finanziaria assicurando l’efficienza dei processi.
• Predisporre bilanci d’esercizio, report finanziari e analisi economiche periodiche.
• Garantire il rispetto delle normative fiscali, civilistiche e contabili.
• Relazionarsi con istituti di credito, revisori...
delle buste paga.Compliance normativa: Assicurarti che tutte le pratiche siano conformi alle normative del lavoro e alle politiche aziendali.Reportistica: Creare report HR su turnover, costi del personale e altri KPI per supportare le decisioni...
markets.
• Data Analysis, KPI Definition & CRM Management
• Establish and track KPIs to measure marketing effectiveness and sales performance, including metrics on lead generation, new opportunities, quotations, and business won or lost.
• Oversee CRM...
elaborazione delle buste paga.Compliance normativa: Assicurarti che tutte le pratiche siano conformi alle normative del lavoro e alle politiche aziendali.Reportistica: Creare report HR su turnover, costi del personale e altri KPI per supportare le decisioni...
attività:
• Reporting mensile e redazione e analisi dei bilanci mensili, trimestrali e annuali, assicurando la conformità agli standard aziendali;
• Monitoraggio dei costi di produzione, identificazione delle inefficienze e proposta di azioni correttive...
che tutte le pratiche siano conformi alle normative del lavoro e alle politiche aziendali. Reportistica: Creare report HR su turnover, costi del personale e altri KPI per supportare le decisioni strategiche. Supporto ai dipendenti: Rispondere a domande...
tuo!
Responsabilit
• Riporto diretto al CFO del gruppo
• Analisi delle performance economico-finanziarie dell'azienda
• Definizione e monitoraggio KPI per valutare l'efficienza aziendale
• Controllo dei costi
• Definizione del budget annuale e dei piani finanziari...
alle normative del lavoro e alle politiche aziendali.
Reportistica: Creare report HR su turnover, costi del personale e altri KPI per supportare le decisioni strategiche.
Supporto ai dipendenti: Rispondere a domande su buste paga, benefit e aspetti amministrativi...