in coordinamento con il Project Control - Risk Manager, le performance dei KPI contrattuali e la gestione dei rischi.Stabilisce e comunica al team di gestione del progetto le baseline e i KPI principali dei contratti, compresi: Termini e condizioni del contratto...
feedback aggiornati sulle date di consegna e sui report mensili;
• Elaborazione report di avanzamento e monitoraggio KPI.
Requisiti indispensabili:
• Laurea triennale in Ingegneria;
• Esperienza lavorativa in ambito di Expediting, Quality Control...
e approvvigionamento, elaborare la reportistica periodica, analizzare e monitorare i KPI degli acquisti, supportare la raccolta e analisi dei dati.RequisitiSi richiedono:-Laurea in ingegneria e/o laurea indirizzo economico/commerciale;-Preferibile esperienza nel ruolo...
di pianificazione
• Seguire l’evoluzione del sistema dei KPI dell’area di business
• Supportare la generazione della reportistica di Program Management e dell’OPL per l’area di business
• Interfacciarsi con ICT e le altre aree aziendali per indirizzare l’evoluzione...
Manager le eventuali difformità rispetto alle previsioni contrattuali, proponendo i necessari interventi correttivi.Assiste i collaudatori nell'espletamento delle operazioni di collaudo.Implementa un adeguato sistema di KPI per un monitoraggio continuo...
di business: svilupperai KPI e strumenti di controllo per garantire efficienza operativa e redditività aziendale.
• Ottimizzazione dei processi: collaborerai con le diverse funzioni aziendali per migliorare il controllo dei costi e la gestione delle risorse...
e organizzazione dei turni di lavoro, facendo attività di selezione attiva del personale ;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure stabilite;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia...
e approvvigionamento, elaborare la reportistica periodica, analizzare e monitorare i KPI degli acquisti, supportare la raccolta e analisi dei dati.
Requisiti
Si richiedono:
• Laurea in ingegneria e/o laurea indirizzo economico/commerciale;
• Preferibile esperienza...
sistema di KPI per un monitoraggio continuo delle prestazioni dei contractors.
8. Gestisce proattivamente problemi di costruzione, mantenendo un clima costruttivo con stakeholder al fine di evitare situazioni di conflitto.
9. Analizza i progetti...
di business : svilupperai KPI e strumenti di controllo per garantire efficienza operativa e redditività aziendale.
• Ottimizzazione dei processi :
collaborerai con le diverse funzioni aziendali per migliorare il controllo dei costi e la gestione delle risorse...
con diligenza e professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali
• collaborazione produttiva con tutto il team
• accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente
• riassortimento e organizzazione delle aree vendite...
la gestione e il rinnovo dei contratti di servizio (agenti, società di manutenzione, ecc.), negoziando le condizioni in coordinamento con il dipartimento Legal.
Analizzare e ottimizzare i costi operativi, definendo KPI e individuando azioni correttive...
di coordinamento.
• Registra non conformità HSE e ne supervisiona la chiusura.
• Performances e reportistica:
• Raccoglie e monitora i KPI HSE, effettua riesame obiettivi e target e redige la relativa reportistica per singolo progetto.
• Promuove attivamante...
in cantiere assicurando il rispetto delle norme di salute e sicurezza e dei KPI del Gruppo in materia di H&S; il rispetto della qualità secondo gli standard del progetto e del gruppo; il rispetto dei tempi e costi previsti per il progetto; il coordinamento...
con attenzione ai KPI fissati per il suo reparto.
SI occupa nello specifico di:
• Gestire il processo di manutenzione, appoggiandosi, in caso di necessità, a fornitori esterni, di cui valuta l'idoneità e la qualità dell'esecuzione...