L'Operations Leader sarà responsabile del raggiungimento dei seguenti tre obiettivi principali:
1. Stabilire e guidare i KPI:
• Raggiungere i principali KPI operativi, tra cui: sicurezza, OTIF (On Time In Full), utilizzo della manodopera, tempi di cambio...
e analizzare i KPI degli agenti per garantire il raggiungimento dei target prefissati, • Elaborare report periodici sulle performance di vendita e proporre azioni correttive, • Coordinare e motivare il team di agenti, garantendo un'efficace gestione...
le performance commerciali;
• Identifica KPI fuori target e definisce strategie di riallineamento per il conseguimento degli obiettivi aziendali;
• Collabora con il team di back office per la strutturazione delle offerte;
• Favorisce il coordinamento...
delle opportunità tra il field e quello delle vendite, guidando tempistiche operative e assicurando che le attività siano correttamente ed efficacemente eseguite, essendo anche responsabile del monitoraggio dei KPI del programma e della reportistica verso...
professionale.
• Essere responsabile della corretta applicazione delle linee guida definite dal team Visual.
• Analizzare, monitorare i KPI e valori economici del punto vendita per applicare le azioni necessarie e utili al miglioramento delle performance...
E-Business Unit, ensuring alignment with business objectives.Standardise cost tracking, investments, and KPI consolidation templates across all regions.Collaborate with regional teams to harmonise reporting processes and ensure consistency in cost monitoring...
e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks knowledge).
Principali responsabilità:
• Supporto nell'organizzazione del negozio e delle priorità
• Analisi e gestione dei KPI ’s
• Pianificazione e gestione delle presenze...
la pianificazione delle risorse, lo start up, la definizione delle modalità d'erogazione del servizio in caso di nuovi contrattiassicurare il rispetto dei contratti sottoscritti, monitorando KPI, il rispetto degli SLA e delle norme ambientali...
Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e
professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;
• Collaborazione produttiva con tutto il team
• Accoglienza...
i KPI aziendali e seguire le strategie per garantire che gli standard siano rispettati;Sviluppare e implementare piani di azione aziendale in collaborazione con il Brand Director per aumentare le vendite per ogni categoria di prodotto e ogni cliente...
con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks knowledge).
Principali responsabilità:
• Organizzazione del negozio e delle priorità
• Analisi e gestione dei KPI ’s
• Pianificazione e gestione...
Lavorare con marketing, prodotto e altre funzioni per allineare le strategie locali con la visione internazionale.
• Monitorare i risultati - Tenere sotto controllo i KPI e riportare i progressi alla leadership.
Chi cerchiamo
• Un esperto di vendite...
Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e
professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;
• Collaborazione produttiva con tutto il team
• Accoglienza...
dei contratti sottoscritti, monitorando KPI, il rispetto degli SLA e delle norme ambientali e di sicurezza; - Supportare il miglioramento continuo dei processi con particolare attenzione alla sicurezza e all'affidabilità degli impianti.
Lavoro Full Time...
tempi) e di coordinare e gestire il personale addetto all'esecuzione dei lavori;
• HSE KPI;
• partecipare agli audit del sistema ambientale e di sostenibilità e dare seguito alle azioni derivate;
• certificazioni (ISO 14001, IS0 50001, A.U.A...