Hai costruito o scalato un business: occupandoti di marketing, vendite, sviluppo e gestione economica, generando risultati concreti (clienti, revenue).
• Hai guidato progetti o business unit in scale-up: ottenendo una crescita significativa dei KPI chiave...
Responsabilità previste dal ruolo:
• Monitora e rileva i flussi operativi, la relativa produttività e i KPI del deposito di propria competenza;
• Supporta il/la Responsabile di Deposito e Responsabili Operativi nell’attività quotidiana, analizzando...
dei KPI e sviluppo di soluzioni innovative;
• coordinamento del processo Order to Cash;
• collaborazione cross-funzionale con i dipartimenti di logistica, sales, IT e finance;
• leadership su progetti di Business Efficiency.
Sei in possesso...
con fornitori e clienti.
Cosa chiediamo:
• Conoscenza approfondita di sistemi qualità e normative ISO
• Capacità di gestire audit, reclami, KPI e miglioramento continuo
• Attitudine analitica, visione sistemica e buone doti comunicative
• Background tecnico...
di qualità e sicurezza.
In particolare dovrà:
• Analizzare e ottimizzare i flussi logistici interni ed esterni per migliorare produttività ed efficienza.
• Definire e monitorare KPI logistici per valutare le performance e proporre azioni di miglioramento...
Monitorare i principali KPI (Appuntamenti, Stato contratto e post vendita) attraverso strumenti di CRM e analisi dati
• Aggiornare la reportistica giornaliera e mensile, condividendo con il team best practices, analisi e idee di sviluppo
Pianificazione...
dei progetti, monitorando lo stato di avanzamento tramite KPI definiti e gestendo eventuali cambiamenti per garantire il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
2. Coordinare tempi, budget e risorse, collaborando con i team interni (Project Management...
tutti i segreti della gestione di un punto vendita e in particolare avrai modo di:
• Gestire il conto economico del negozio e sviluppare strategie commerciali utili al raggiungimento dei KPI
• Garantire un'impeccabile Customer Experience e promuovere...
Gestire e motivare il team di magazzino, con un'attenta assegnazione delle attività e monitoraggio delle performance tramite KPI.
• Pianificare l’utilizzo ottimale di spazi e risorse, contribuendo al miglioramento continuo dei processi operativi...
le esigenze dei clienti; - Coordinare le attività di delivery dei servizi HR, lavorando a stretto contatto con i team operativi per garantire un servizio eccellente; - Monitorare i KPI di performance, analizzando i risultati per ottimizzare le strategie...
Offerta
Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità:
1. Supportare la pianificazione e il coordinamento delle attività di progetto, monitorando i progressi attraverso KPI e gestendo eventuali variazioni per garantire il rispetto...
Adecco Italia Spa, Divisione Specializzata Retail & Merchandising, ricerca per rinomata azienda di abbigliamento e calzature sportive: uno/a Store Manager
Principali responsabilità:
• Garantire il raggiungimento dei KPI del Punto Vendita...
delle attivit dei progetti. Controllare lo stato di avanzamento attraverso i KPI definiti e gestire i cambiamenti per raggiungere i risultati stabiliti. - Coordinare tempi, budget e risorse collaborando con i team interni (project management, assistenza clienti...