relativa attività di consulenza;
• verificare la fattibilità dell'operazione al fine di avviare l'iter istruttorio;
• raccogliere la documentazione necessaria all'istruttoria della pratica;
• follow up dellaclientela gestita;
• elaborare reportistica...
ed in particolare delle seguenti attività:
• Raccolta ed analisi della documentazione necessaria per l'istruttoria delle pratiche;
• Inserimento e gestione dei dati relativi ai contratti e ai beni oggetto delle operazioni;
• Predisposizione del set contrattuale...
di gestione di processi complessi di tipo commerciale, istruttorio e di servicing per 8 linee di business: Mutui, Leasing & Noleggio Auto, Finanziamenti, Servizi Immobiliari, Servizi di Investimento, Credito Innovativo, Assicurazioni, Servizi Specialistici...
dei contratti di leasing dalla fase del preventivo fino all’avvio del contratto. In particolare, di:
• raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per l’istruttoria delle pratiche di leasing;
• inserire e gestire i dati relativi ai contratti...
nell’ambito della normativa in materia di tutela dell’ambiente, relative pratiche amministrative (iter autorizzativi di AUA, AIA …) e sviluppo di sistemi di gestione ambientali, anche integrati con la qualità e sicurezza.La figura risponderà al Responsabile...
di un nuovi collaboratori da inserire nella zona di Verona.
• MANSIONI
• Consulenza creditizia a clienti profilati
• Gestione istruttoriapratiche di mutuo presso le banche convenzionate
• Organizzazione e gestione stipule con banche e notai
• REQUISITI...
di consulenza nell’ambito della normativa in materia di tutela dell’ambiente, relative pratiche amministrative (iter autorizzativi di AUA, AIA …) e sviluppo di sistemi di gestione ambientali, anche integrati con la qualità e sicurezza.
La figura risponderà...
dei contratti di leasing dalla fase del preventivo fino all’avvio del contratto.
In particolare, ti occuperai di:
• raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per l’istruttoria delle pratiche di leasing;
• inserire e gestire i dati relativi...
verificare la fattibilità dell'operazione al fine di avviare l'iter istruttorio;raccogliere la documentazione necessaria all'istruttoria della pratica;follow up della clientela gestita;elaborare reportistica;collaborare con i referenti delle diverse funzioni...
principali:
• Gestione del rischio di credito e delle relazioni con la clientela.
• Istruttoria di pratiche di fido complesse.
• Sviluppo commerciale sul territorio.
• Promozione dell'immagine e dei valori dell'istituzione.
Competenze ed esperienza...
verificare la fattibilità dell'operazione al fine di avviare l'iter istruttorio;raccogliere la documentazione necessaria all'istruttoria della pratica;follow up della clientela gestita;elaborare reportistica;collaborare con i referenti delle diverse funzioni...
e operative legate alla gestione degli atti notarili.
Mansioni principali:
• Front office, accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con le parti interessate
• Supporto alle attività di segreteria generale
• Supporto per istruttoria e gestione...
verificare la fattibilità dell'operazione al fine di avviare l'iter istruttorio;raccogliere la documentazione necessaria all'istruttoria della pratica;follow up della clientela gestita;elaborare reportistica;collaborare con i referenti delle diverse funzioni...
del contratto.
In particolare, ti occuperai di:
• raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per lâ istruttoria delle pratiche di leasing;
• inserire e gestire i dati relativi ai contratti e ai beni oggetto delle operazioni;
• censire e aggiornare...
verificare la fattibilità dell'operazione al fine di avviare l'iter istruttorio;raccogliere la documentazione necessaria all'istruttoria della pratica;follow up della clientela gestita;elaborare reportistica;collaborare con i referenti delle diverse funzioni...