alimentare un Impiegat* back office commerciale Responsabilita: Sarai inserito in un contesto in forte crescita, riporterai alla Direzione Commerciale e ti dovrai occupare di: - Gestione clienti, invio offerte e quotazioni; preparazione e analisi statistiche...
inserita all'interno dell'ufficio acquisti, composto da 5 colleghi, e risponderà al responsabile dell'ufficio.
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
• Emissione ed invioordini sulla base degli input provenienti dalla pianificazione...
Italiano (Italian) Compresso. Per espandere, premere Invio Espanso. Per comprimere, premere Invio
Opportunità professionali: TIROCINIO CONTROLLO QUALITA' LOCALI DI RISTORAZIONE COLLETTIVA PARMA E PROVINCIA 02_24 (12493)
ID richiesta 12493...
RUOLO:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, composto da 5 colleghi, e risponderà al responsabile dell'ufficio.
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
• Emissione ed invioordini sulla base degli input provenienti...
back office commerciale
Responsabilità:
Sarai inserito in un contesto in forte crescita, riporterai alla Direzione Commerciale e ti dovrai occupare di:
• Gestione clienti, invio offerte e quotazioni; preparazione e analisi statistiche di vendita...
al Responsabile dell'ufficio.
Si occuperà di:
• Fatturazione ordini Italia, CEE, EXTRACEE e relativo invio telematico allo SDI
• Quadratura e riconciliazione conti correnti lato attivo
• Elaborazione dei rimborsi tramite banca
• Gestione e controllo...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Cadelbosco di Sopra, 21 km da Parma
inserito all'interno del team, a supporto delle attività amministrative e gestionali dell'area logistica e acquisti.
Principali responsabilità:
• Registrazione e controllo DDT (documenti di trasporto) e buoni di entrata merce.
• Invioordini di acquisto...
back office commerciale
Responsabilità:
Sarai inserito in un contesto in forte crescita, riporterai alla Direzione Commerciale e ti dovrai occupare di:
• Gestione clienti, invio offerte e quotazioni; preparazione e analisi statistiche di vendita...
Responsabilità principali:
• Analisi degli ordini di vendita relativi a ricambi, garanzia e completamenti.
• Determinazione delle origini delle merci (preferenziali, non preferenziali, Made in).
• Verifica della disponibilità delle dichiarazioni di origine...
alle richieste dei clienti, gestire le comunicazioni interne e le trattative, gestire con precisione le attivit di elaborazione delle offerte e compilazione degli ordini, fino alla gestione della documentazione di vendita. Attivit previste per la mansione...
Randstad Italia SpA-Montechiarugolo, 14 km da Parma
di lavorazione relativi ai prodotti assemblati
• Gestione sul S.I. aziendale dei dati relativi ai centri di lavoro delle aree assemblaggio INT/EST
• Gestione Ordini di assemblaggio interni e Ordini di assemblaggio in c/lavoro presso terzisti sulla
base...
inserimento ordini tramite software aziendale. Orario di lavoro: full-time 40h dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria indicativa 6.00 alle 15.00. Requisiti: Si richiede esperienza nel settore ristorativo ed in particolare interesse verso la ristorazione...
Acquisti e si occuperà dell’emissione ed invioordini in base agli imput in arrivo dalla pianificazione di produzione, del controllo ed inserimento conferme d’ordine, dei solleciti. successivamente anche delle negoziazioni e strategie d'acquisto...
delle operazioni sul campo, controllo dei lavori svolti e gestione ordini per l’asservimento del magazzino, * Coordinamento Squadra: Monitoraggio del rendimento individuale e collettivo, risoluzione di problematiche organizzative, gestione delle risorse...
During spa seleziona per importante azienda impiegato/a back office commerciale con mansioni di gestione ordini in entrata, inserimento dati, invio offerte ed altro
Buona conoscenza della lingua inglese
conoscenza del pacchetto office
pregressa...