Funzione:
Guida la crescita delle attività di post-vendita dell’organizzazione attraverso lo sviluppo e l’attuazione del piano di marketing post-vendita, la definizione del budget e degli obiettivi dei reparti ricambi e assistenza, in linea...
di data entry e di eliminazione, tramite apposito software, dei dati sensibili da contratti, offerte, progetti e relazioni, qualora tale documentazione sia richiesta in fase di gara.
Marketing:
Tale macroarea prevederà l’aggiornamento sistematico e costante...
per la rispettiva area o il segmento clienti assegnato.
5. Garantisce che i membri del team di vendita applichino il processo di documentazione stabilito per la rispettiva area o il segmento clienti assegnato.
6. Fornisce al responsabile marketing input utili...
capacità organizzative e spiccate doti relazionali.
• Buona attitudine all’implementazione di attività di marketing operativo.
Completano il profilo forte leadership, motivazione, determinazione e flessibilità.
La pregressa esperienza e introduzione...
l’esecuzione del piano di marketing post-vendita dell’organizzazione.
4. Svolge un ruolo primario nella condivisione delle best practices e nell’applicazione di processi comuni e uniformi in tutte le officine dell’organizzazione assistenza.
5. Supporta eventi...
e Marketing per customizzare le richieste dei propri clienti e portare nuove soluzioni di business. Infine, si occuperà di mantenere monitorare le performance di vendita sulle aree assegnate e di assicurare la conformità alle normative internazionali e locali...