per ampliamento organico una/un segretaria/o societaria/o Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione comunicazioni con i clienti Gestione Pratiche CCIAA con Camera di commercio Gestione Pratiche Agenzia Entrate (Aperture...
Adecco Italia ricerca, per societa di consulenza che offre servizi alle imprese in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, un/a segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occupera di: - gestione ordini e preventivi - inserimentopratiche...
per le pratiche internazionali;
• Monitoraggio delle normative doganali e regolamenti internazionali (CITES);
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;
• Collaborazione con i reparti logistico, amministrativo e commerciale per garantire...
Adecco ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi figura di Impiegato/a amministrativo/a su Vaiano. La risorsa si occupera di gestione pratiche amministrative, bollettazione, gestione e inserimento ordini in gestionale...
Stiamo cercando uno Specialista in Reclutamento per unirsi al nostro team risorse umane nella sede di Pistoia. Il candidato ideale avrà buone capacità di comunicazione e conoscenza delle pratiche di reclutamento e selezione...
Supportera il coordinatore delle risorse tecniche per assicurare la massima flessibilita e qualita di risposta verso i clienti; - Seguira le pratiche amministrative legate all'assistenza tecnica; - Gestira le pratiche legate agli ordini di lavoro...
Stiamo cercando uno Specialista in Reclutamento per unirsi al nostro team risorse umane nella sede di Pistoia. Il candidato ideale avrà buone capacità di comunicazione e conoscenza delle pratiche di reclutamento e selezione del personale...
dei Registri Enologici in ottemperanza alla normativaRedazione Denuncia di ProduzioneInterazione con l’Ufficio Amministrazione Enologica CentraleArea personale:Emissione pratiche per assunzione del personaleGestione pratiche di malattia e infortunioGestione...
eccellenza per il settore food&beverage di Scarperia e San Piero, organizza un corso di formazione professionalizzante in assemblaggio elettromeccanico. L'obiettivo del corso e' fornire nozioni teoriche e pratiche di base per l'assemblaggio...
verifica contratti, compilazione pratiche e recupero crediti, reportistica) Requisiti:
• Diploma/Laurea
• Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale nella vendita di servizi o nella vendita immobiliare.
• Gradita, ma non indispensabile...
fiscale, enologico e del personale.
Principali attività
Area amministrazione fiscale:
• Inserimento ordini di acquisto e vendita
• Registrazione fatturazione passiva e attiva
• Registrazioni corrispettivi giornalieri
• Emissione e controllo documenti...
gestione del personale.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività:
• Gestione e inserimento delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendi
• Controllo elaborazione...
di back office (verifica contratti, compilazione pratiche e recupero crediti, reportistica)
Requisiti:
• Diploma/Laurea
• Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale nella vendita di servizi o nella vendita immobiliare.
• Gradita...
dinamico e sarà seguita per facilitarne e favorirne l'inserimento.
Dovrà svolgere principalmente le seguenti mansioni:
• Accoglienza clienti;
• Gestione dell'agenda;
• Organizzazione della modulistica e archiviazione delle pratiche;
• Gestione di registri...
di back office (verifica contratti, compilazione pratiche e recupero crediti, reportistica)
Requisiti:
• Diploma/Laurea
• Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale nella vendita di servizi o nella vendita immobiliare.
• Gradita...