Per conto di azienda operante nel settore della logistica e dei trasporti si ricerca una figura da inserire all’interno dell’area amministrativa con il ruolo di Addetto/a Data Entry, dedicata alla gestione dei flussi documentali e delle pratiche...
apartmentALMASA s.r.l. - GRUPPO COMODINIplaceModenaevent_available
delle pratiche tecniche.
La risorsa si occuperà di attività tecniche e autorizzative, tra cui:
• predisposizione e gestione di pratiche di permitting;
• predisposizione e gestione di rinnovi autorizzativi;
• coordinamento delle attività di collaudo tecnico...
apartmentSapiens S.p.A. - Agenzia per il LavoroplaceModenaevent_available
dei flussi di entrata/uscita e pesa;
• Controllo ed accettazione formulari e registrazione schede di tracciabilità;
• Gestione dei documenti per la spedizione delle merci (formulari, DdT, CMR, CER);
• Gestione degli ordini e delle pratiche di smaltimento...
di pratiche telematiche presso Registro Imprese, Agenzia delle Entrate, INPS e INAIL;
Adempimenti Intrastat;
Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi legati alla mansione.
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Modena
Inquadramento...
apartmentSapiens S.p.A. - Agenzia per il LavoroplaceModenalanguagewhatjobs.comevent_available
di entrata/uscita e pesa;Controllo ed accettazione formulari e registrazione schede di tracciabilità;Gestione dei documenti per la spedizione delle merci (formulari, DdT, CMR, CER);Gestione degli ordini e delle pratiche di smaltimento rifiuti;Organizzazione...
Next Talent Academy , Società di Alta Formazione, seleziona massimo 15 partecipanti per un percorso formativo di Qualifica in Ambito Risorse Umane con finalità di inserimento e/o crescita professionale manageriale.
Il percorso è riconosciuto...
per tradurre la propria competenza, maturata sul campo come a scuola, in soluzioni pratiche ed innovative per i clienti.
Si occuperà dell'installazione di dispositivi informatici e soluzioni di stampa per ufficio. Avrà la possibilità di installare software...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceModenaevent_available
nella preparazione di report e documentazione per il reparto amministrativo
• Collaborazione con fornitori e uffici interni per la gestione delle pratiche contabili
Requisiti richiesti
• Formazione in ambito economico/amministrativo
• Buona conoscenza di Excel...
a tempo indeterminato.
Il ruolo di addetti amministrazione e contabilità, prevede:
• supporto nella gestione delle attività contabili dello studio;
• gestione telefonate e front-office;
• disbrigo pratiche burocratiche;
• redazione contratti di locazione...
apartmentITI Impresa Generale SpaplaceModenaevent_available
e attitudine al lavoro pratico
• Disponibilità a trasferte nel Centro-Nord Italia
• Patente B (preferibile)
• Gradito possesso di attestati sulla sicurezza (non obbligatorio)
Cosa offriamo
• Inserimento con contratto iniziale commisurato all’esperienza...
a tempo indeterminato.
Il ruolo di addetto amministrazione e contabilita', prevede:
• supporto nella gestione delle attivita' contabili dello studio;
• gestione telefonate e front office;
• disbrigo pratiche burocratiche;
• redazione contratti di locazione...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceModenaevent_available
nella preparazione di report e documentazione per il reparto amministrativo
• Collaborazione con fornitori e uffici interni per la gestione delle pratiche contabili
Requisiti richiesti
• Formazione in ambito economico/amministrativo
• Buona conoscenza di Excel...
a tempo indeterminato.
Il ruolo di addetto amministrazione e contabilità, prevede:
• supporto nella gestione delle attività contabili dello studio;
• gestione telefonate e front office;
• disbrigo pratiche burocratiche;
• redazione contratti di locazione...
Buona conoscenza della normativa del lavoro e delle principali pratiche HR
• Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali gestionali HR
• Buone capacità relazionali, organizzative e di problem solving
• Riservatezza, precisione e attitudine...
Buona conoscenza della normativa del lavoro e delle principali pratiche HR
• Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali gestionali HR
• Buone capacità relazionali, organizzative e di problem solving
• Riservatezza, precisione e attitudine...