Adecco Italia ricerca, per societa di consulenza che offre servizi alle imprese in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, un/a segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occupera di: - gestione ordini e preventivi - inserimentopratiche...
delle pratiche amministrative. Sarà responsabile dell'organizzazione dell'agenda del Direttore, della pianificazione degli impegni e del coordinamento delle attività interne, garantendo un flusso di lavoro efficiente e ottimizzato.Si richiede:Laurea...
Adecco Pisa ricerca, per azienda di commercio di dispositivi medici, un/a segretario/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di:
1. gestione ordini e preventivi
2. inserimentopratiche sul gestionale aziendale
3. gestione email e telefonate
4. ..
delle pratiche amministrative. Sarà responsabile dell'organizzazione dell'agenda del Direttore, della pianificazione degli impegni e del coordinamento delle attività interne, garantendo un flusso di lavoro efficiente e ottimizzato.
Si richiede:
• Laurea...
delle pratiche amministrative. Sarà responsabile dell'organizzazione dell'agenda del Direttore, della pianificazione degli impegni e del coordinamento delle attività interne, garantendo un flusso di lavoro efficiente e ottimizzato.
Si richiede:
• Laurea...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Pisa
con i seguenti requisiti :
• Comprovate esperienze commerciali e di vendita diretta nel mondo dell'edilizia
• Background tecnico e senso pratico
• Approccio consulenziale nella relazione con la clientela
• Spirito di appartenenza aziendale e desiderio...
e Responsabile dell’ufficio sicurezza
• Contribuire alla preparazione di piani di emergenza e all’organizzazione delle attività in caso di situazioni di rischio
• Gestire pratiche e scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche...
e Amministrazioni; - Supervisionare lo svolgimento di pratiche amministrative per la richiesta e l'ottenimento di permessi per la posa di infrastrutture per reti telefoniche; - Gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione dell'azienda e pianificarne...
e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); 5. Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; 6. Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; 7. Adempimenti Intrastat; studi...
Next Talent Academy, Ente di Alta Formazione, seleziona massimo 15 partecipanti per Executive Master in ambito HR Administration Management e Payroll Specialist , trasversale a tutti i settori di mercato, con finalità di inserimento o crescita...
e Responsabile dell’ufficio sicurezza
• Contribuire alla preparazione di piani di emergenza e all’organizzazione delle attività in caso di situazioni di rischio
• Gestire pratiche e scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche...
Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici?
Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire al funzionamento degli impianti?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group...
delle pratiche amministrative. Sarà responsabile dell'organizzazione dell'agenda del Direttore, della pianificazione degli impegni e del coordinamento delle attività interne, garantendo un flusso di lavoro efficiente e ottimizzato.
Si richiede:
• Laurea...
STAFF S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, seleziona per rinomato Studio Commerciale: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La figura individuata si occuper autonomamente di pratiche inerenti a retribuzione, presenze, cedolini paga e altri...
e gestione delle pratiche amministrative. Sarà responsabile dell'organizzazione dell'agenda del Direttore, della pianificazione degli impegni e del coordinamento delle attività interne, garantendo un flusso di lavoro efficiente e ottimizzato.
Si richiede...