Inserimento di dati e pratiche a sistema
• gestione documentale e attivita di back office Si richiede:
• titolo di studio: diploma
• esperienza pregressa anche breve in ambito fiscale / impiegatizio
• buona conoscenza del pacchetto office
• predisposizione...
Azienda attiva nel settore dei trasporti ricerca una o più risorse da inserire nel proprio team con la mansione di impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Accoglienza della clientela
• Gestione e inserimento...
/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
di back office (verifica contratti, compilazione pratiche e recupero crediti, reportistica)
Requisiti:
• Diploma/Laurea
• Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale nella vendita di servizi o nella vendita immobiliare.
• Gradita...
della merce;
Accoglienza della clientela;
Gestione ordini/resi;
Gestione delle pratiche di vendita, tra cui contrattualistica in caso di
pagamento rateizzato;
Emissione fatture;
Gestione dei documenti di trasporti;
Piccola parte di carico...
di back office (verifica contratti, compilazione pratiche e recupero crediti, reportistica)
Requisiti:
• Diploma/Laurea
• Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale nella vendita di servizi o nella vendita immobiliare.
• Gradita...
Customs Support Group B.V.-La Spezia, 23 km da Carrara
Posizione
La figura riporta al Direttore HR, e lavora a stretto contatto con i dipendenti e con i manager aziendali per allineare le pratiche HR ed uniformarle a livello centrale, rispetto agli obiettivi di business. Supporta i cambiamenti...
dalle attività di vendita in showroom, assicurando l’inserimento corretto e puntuale all’interno del gestionale aziendale.
Responsabilità principali:
• Ricezione e verifica degli ordini provenienti dalle vendite in showroom.
• Inserimento accurato degli ordini...
ti recherai in cantiere per monitorare l’andamento dei lavori e la loro qualità, comunicherai con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura di un Punto Vendita.I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Junior...
SIDE RAPPRESENTANZE SNC DI V.SITO E N. DE SIMONE-La Spezia, 23 km da Carrara
di inserimento con conversione in Apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato
Orario di lavoro : Full time ( 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00) dal lunedì al venerdì
Descrizione del ruolo
Il Commerciale in Formazione (Venditore e Promoter) intraprenderà...
delle comunicazioni via telefono, e-mail o chat Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali Supporto amministrativo e gestione delle pratiche relative ai clienti Requisiti: Ottime capacit comunicative e relazionali Predisposizione al problem-solving...
dalle attività di vendita in showroom, assicurando l’inserimento corretto e puntuale all’interno del gestionale aziendale.
Responsabilità principali:
• Ricezione e verifica degli ordini provenienti dalle vendite in showroom.
• Inserimento accurato degli ordini...
Come per tutte le funzioni aziendali, essere di esempio nel rispetto delle procedure di Ambientali e di Sicurezza legati al Processo/Prodotto.
L’inserimento avrà due fasi:
Prima Fase
• Analizzare e migliorare i processi produttivi, garantendo efficienza...
dalle attività di vendita in showroom, assicurando l’inserimento corretto e puntuale all’interno del gestionale aziendale.
Responsabilità principali:
• Ricezione e verifica degli ordini provenienti dalle vendite in showroom.
• Inserimento accurato degli ordini...
Come per tutte le funzioni aziendali, essere di esempio nel rispetto delle procedure di Ambientali e di Sicurezza legati al Processo/Prodotto.
L’inserimento avrà due fasi:
Prima Fase
• Analizzare e migliorare i processi produttivi, garantendo efficienza...