amministrativo nella gestione delle pratiche burocratiche
• Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità
• Conoscenza del pacchetto Office
• Buone doti organizzative
Condizioni contrattuali:
• Contratto...
IQM selezione S.r.l.-Camposampiero, 4 km da Borgoricco
e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5. Buon grado di autonomia nella gestione della clientela e nella gestione di pratiche telematiche; 6. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione; 7. Capacità ed abitudine a lavorare...
formativo altamente pratico, acquisirai tutte le competenze necessarie per diventare giuntista fibra ottica, professione altamente richiesta nel mondo delle telecomunicazioni.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a fronte...
in un contesto inclusivo e ricco di opportunità di crescita professionale.
Cosa Offriamo?
1. Stabilità: Un inserimento diretto in un’azienda solida che investe nelle proprie persone.
2. Valorizzazione delle Competenze: Formazione continua e aggiornamenti...
Humangest - Filiale di Padova-Abano Terme, 23 km da Borgoricco
Descrizione posizione
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Gestire le pratiche di connessione/switch di Gas Naturale ed Energia Elettrica (inserimento contratti, attivazioni e subentri, allacci e pose, volture, disattivazioni, modifiche e verifiche contatori...
Capacità di lettura di disegni tecnici e schemi meccanici.
La meccanica ti appassiona? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Offerta Contrattuale: Inserimento iniziale a termine...
My English School Italia-Padova, 15 km da Borgoricco
e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia
Per espandere le attività nella zona di Padova MyES cerca Sales...
dal responsabile di produzione. Il lavoro e' a tempo pieno, dal lunedi al venerdi, e l'inserimento e' previsto da subito. Non e' necessaria una specifica esperienza nel settore, ma e' richiesta una buona manualita con gli strumenti da banco...
Humangest - Filiale di Padova-Abano Terme, 23 km da Borgoricco
Descrizione posizione
La risorsa dovrà occuparsi di:
Gestire le pratiche di connessione/switch di Gas Naturale ed Energia Elettrica (inserimento contratti, attivazioni e subentri, allacci e pose, volture, disattivazioni, modifiche e verifiche contatori...
RISORSE UMANE
La figura selezionata si inserirà all'interno dell'ufficio hR dove, in collaborazione con i colleghi, si occuperà della gestione amministrativa del personale: inserimento presenze, gestione permessi/ferie/malattie, contratti di assuzione, proroghe...
e pratica su laboratori cloud Inserimento aziendale presso EOS Solutions, primario partner Microsoft. Possibilit di sviluppo di carriera, secondo attitudine del candidato e profilo professionale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77...
Preparazione pratiche GSE (Gestore Servizi Energetici) ed Enel
Coordinamento con altri operatori di cantiere e col cliente
COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE
Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona; Patente B; Disponibilità a sporadiche trasferte...
La risorsa, inserita in ufficio amministrativo, si occuper di:
• inserimento e controllo fatture,
• gestione rapporti con studio consulenti per elaborazione cedolini e buste paga
• gestione rapporti con consulente esterno per organizzazione corsi sicurezza...
Preparazione pratiche GSE (Gestore Servizi Energetici) ed Enel
Coordinamento con altri operatori di cantiere e col cliente
COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE
Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona; Patente B; Disponibilità a sporadiche trasferte...
Responsabilit : Si occuper della gestione della contabilit ordinaria, della gestione di dichiarativi e delle pratiche da studio in generale. Requisiti: -Esperienza di almeno 3 anni all'interno di studi commercialisti, -Esperienza nella gestione di contabilit...