con clienti e fornitori internazionali, supportando nella gestione degli ordini, nella preparazione di offerte e documentazione commerciale. In particolare, si occuperà di:
• Gestire le richieste di clienti e fornitori;
• Supportare la gestione...
con pregressa esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua inglese, per inserimento immediato in organico. La figura si occuperà delle mansioni sotto elencate.
Cosa fa un Responsabile della Logistica?
Il responsabile della logistica è una figura fondamentale...
con clienti e fornitori internazionali, supportando nella gestione degli ordini, nella preparazione di offerte e documentazione commerciale. In particolare, si occuperà di: Gestire le richieste di clienti e fornitori; Supportare la gestione e l'elaborazione...
/ tecnologico del cemento;
• è altamente motivato e ben organizzato con ottima autogestione lavorativa;
• buona conoscenza della lingua Inglese;
• conoscenza del sistema qualità integrato UNI EN ISO 9001.
Le principali attività da svolgere in autonomia...
e-work SpA, sede di Biella, ricerca per prestigiosa Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a con ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo (livello C1).
La risorsa selezionata si occuperà di:
• attività...
della lingua Inglese; - Patente B.
Perché scegliere ALTEN?
Technological challenges
Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro, per questo ricerchiamo talenti che siano motivati a costruire oggi il mondo di domani...
di alta qualità;
• gestire le richieste di informazioni sui prodotti e servizi;
• collaborare con il team di vendita per garantire una customer experience fluida;
• risolvere eventuali problematiche relative ad ordini e resi.
Requisiti richiesti...
Conoscenza di strumenti per test e analisi (es. CANoe, CANalyzer, dSPACE, MATLAB/Simulink), con esperienza in test su reti CAN e comunicazione con ECU BMS; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Perché scegliere ALTEN?
Technological challenges
Crediamo...
qualità;
• gestire le richieste di informazioni sui prodotti e servizi;
• collaborare con il team di vendita per garantire una customer experience fluida;
• risolvere eventuali problematiche relative ad ordini e resi.
Requisiti richiesti:
• conoscenza...
in attività di supporto al team commerciale, gestendo le comunicazioni con clienti e fornitori internazionali, supportando nella gestione degli ordini, nella preparazione di offerte e documentazione commerciale. In particolare, si occuperà di:
• Gestire...
gestire le richieste di informazioni sui prodotti e servizi,
• collaborare con il team di vendita per garantire una customer experience fluida,
• risolvere eventuali problematiche relative ad ordini e resi.
Requisiti richiesti:
• conoscenza fluente...
E-Work e-work SpA, sede di Biella, ricerca per prestigiosa Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a con ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo (livello C1). La risorsa selezionata si occuperà di: - attività...
Per conto di un’importante azienda cliente operante nel settore Alimentare, ricerchiamo un/a Impiegato/a Back Office Commerciale per potenziare
l’area vendite e supportare la gestione dei clienti. La risorsa si occuperà di:
• Gestire gli ordini...
di alta qualità;
• gestire le richieste di informazioni sui prodotti e servizi;
• collaborare con il team di vendita per garantire una customer experience fluida;
• risolvere eventuali problematiche relative ad ordini e resi.
Requisiti richiesti...
qualità;
• gestire le richieste di informazioni sui prodotti e servizi;
• collaborare con il team di vendita per garantire una customer experience fluida;
• risolvere eventuali problematiche relative ad ordini e resi.
Requisiti richiesti:
• conoscenza...