Stiamo ricercando una figura di SEGRETARIA/O ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, sede di lavoro AGLIANA (PT). Percorso di inserimento: La risorsa inizier il suo percorso in Azienda, gestendo la reception...
inserimento degli ordini a gestionale su indicazione dei sales sui territori incaricati
• gestione della documentazione
Il candidato ideale:
• Iscritto alle categorie protette l.68/99 (requisito mandatorio)
• Ha una buona conoscenza del pacchetto office...
Stiamo ricercando una figura di SEGRETARIA/O ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, sede di lavoro AGLIANA (PT).
Percorso di inserimento:
• La risorsa inizierà il suo percorso in Azienda, gestendo...
e mantenimento delle relazioni commerciali. Coordinamento dell'invio di offerte e ordini di vendita. Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei risultati. Collaborazione con il team interno per garantire la soddisfazione del cliente.
Si propone...
la produzione in accordo con le diverse funzioni aziendali coinvolte
• Gestire la comunicazione con i reparti commerciale, produzione e acquisti
• Emettere gli ordini di produzione
• Organizzare le consegne dei materiali acquistati in entrata e i prodotti finiti...
ordini, gestione logistica; - affiancamento al campionario; - gestione pacchetto clienti e/o agenti
Verranno valutati anche profili alle prime esperienze nella mansione, purché abbiano padronanza della lingua inglese.
Requisiti:
• per svolgere...
delle anagrafiche dei clienti, inserimentoordini nel gestionale aziendale e loro monitoraggio per una corretta evasione, gestione spedizioni, attività di reportistica, contatto con clienti e fornitori, ecc.
Si richiede:
• Diploma o laurea a indirizzo...
/scarico e scritture di magazzino
• Verifica settimanale giacenze e inventario
• Gestione ordini fornitori e importazioni
• Dinamismo e precisione
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare...
ordine coordinandosi con la produzione
• Inserimentoordini clienti B2B
Si
richiede:
• Esperienza
nella gestione ordini
• Richiesta
buona conoscenza lingua inglese (importante)
Luogo
di lavoro: Pistoia
Orario
di lavoro...
Sviluppo e mantenimento delle relazioni commerciali.
• Coordinamento dell'invio di offerte e ordini di vendita.
• Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei risultati.
• Collaborazione con il team interno per garantire la soddisfazione...
ordini, gestione logistica; affiancamento al campionario; gestione pacchetto clienti e/o agenti Verranno valutati anche profili alle prime esperienze nella mansione, purché abbiano padronanza della lingua inglese. Requisiti: per svolgere la mansione...
coinvolte
• Gestire la comunicazione con i reparti commerciale, produzione e acquisti
• Emettere gli ordini di produzione
• Organizzazione le consegne dei materiali acquistati in entrata e i prodotti finita in uscita
• Inserimento dati sul gestionale interno...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Montecatini Terme, ricerca per azienda cliente in provincia di Pistoia:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
POSIZIONE
• Inserimento e gestione degli ordini
• Tracciabilità e valutazione...
attività:
• gestione del centralino, smistamento telefonate
-inserimentoordini
• gestione corrispondenza tramite email
• attività di assistenza clienti con compiti di interfaccia e di supporto con corrispondenti esteri
• gestione di un pacchetto clienti...
giacenze e inventario; - gestione ordini fornitori e importazioni.
Requisiti:
• per lo svolgimento delle attività è richiesta esperienza pregressa in ufficio logistica/amministrazione;
• buona conoscenza della lingua inglese;
• ottima conoscenza...
during.it -
12
Lavoro Inserimento Ordini Inglese a Pistoia – Offerte simili: