della Posizione:
La risorsa individuata si occuperà principalmente della gestione e dell'inserimento degli ordini, supportando il team commerciale nelle attività amministrative e di customer care. Il ruolo richiede precisione, organizzazione e una buona capacità...
BARBA NAPOLI cerca impiegato/a da inserire nell'Ufficio Commerciale Estero
La risorsa si occuperà:
• Inserimento e gestione ordini
• Contatto diretto con clienti e rappresentanti
Profilo
Si richiede :
• ottima conoscenza della lingua inglese...
e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa individuata si occuperà principalmente della gestione e dell'inserimento degli ordini, supportando il team commerciale nelle attività amministrative e di customer care. Il ruolo richiede precisione, organizzazione...
Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Salerno, seleziona per azienda cliente operante nel settore packaging:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
• gestione ordini;
• organizzazione...
4 offerte simili: Giugliano in Campania, Caserta, Avellino, Benevento
della Posizione:
La risorsa individuata si occuperà principalmente della gestione e dell'inserimento degli ordini, supportando il team commerciale nelle attività amministrative e di customer care. Il ruolo richiede precisione, organizzazione e una buona capacità...
e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa individuata si occuperà principalmente della gestione e dell'inserimento degli ordini, supportando il team commerciale nelle attività amministrative e di customer care. Il ruolo richiede precisione, organizzazione...
Randstad Italia SpA, ricerca per azienda leader nel settore aeronautico un:
FULFILLMENT AND PLANNING DROP SHIPMENT SPECIALIST
Si offre : iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6/12 mesi con prospettive di inserimento.
Sede...
si occuper di: inserimento e gestione ordini contatti con il clienti e fornitori (Italia/Estero) predisposizione offerta e preventivo inserimento anagrafica a gestionale solleciti e gestione reclami gestione delle spedizioni Competenze Ricerchiamo brillanti...
sul territorio UE ed EXTRA UE; - Gestione ordini, attività logistiche e amministrative, analisi del mercato di riferimento; - Elaborazione di offerte commerciali.
Requisiti:
• laurea preferibilmente in economia;
• dimestichezza con Excel;
• buona conoscenza...
Mansione ?Randstad Talent Selection ricerca per importante azienda cliente un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Luogo di lavoro :Provincia di Napoli Orario : Full time Inserimento : inquadramento contrattuale e RAL commisurati all'effettiva esperienza...
Il candidato dovà svolgere principalmente lavoro di inserimento di referenze nel nostro portale web, abbinando, laddove sia necessaria, la gestione degli ordini ricevuti e l'assistenza al cliente pre e post vendita. Si richiede buona familarità...
determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilit di proroga e prospettive di inserimento. Orario di lavoro: Full-Time Responsabilit Responsabilit principali: Emissione dei PO ai fornitori sotto indicazione del Program Manager (PM), riflettendo...
e Caratteristiche della Posizione: La risorsa individuata si occuperà principalmente della gestione e dellinserimento degli ordini, supportando il team commerciale nelle attività amministrative e di customer care. Il ruolo richiede precisione, organizzazione...
in contatto con una persona motivata che si occupi di ordini online ed e-commerce, oltre che di assistenza e supporto clienti. Si dar opportunit di apprendere e sviluppare competenze nel settore del customer service e dell'e-commerce, in un ambiente di lavoro...
propedeutici alle altre fasi del programma che ti accompagneranno per l'intero percorso.
Dal rifornimento dei prodotti sugli scaffali, al mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi, dall'attività di cassa, alla gestione del cliente.
• Assistant...