Adecco Italia filiale di Vimercate cerca per azienda di Sulbiate un back office commerciale con buona conoscenza della lingua inglese. Responsabilita: La risorsa verra inserita in un team di 3 persone e si occupera della gestione ed inserimento...
e agenti
• Verifica, inserimento e trasmissione delle conferme d’ordine acquisite dalla forza vendita
• Inserimentoordini
• Verifica del corretto andamento del processo di lavorazione dell’ordine
• Definizione dei tempi di consegna in base alle richieste...
Adecco Italia filiale di Vimercate cerca per azienda di Sulbiate un back office commerciale con buona conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità:
La risorsa verrà inserita in un team di 3 persone e si occuperà della gestione ed inserimento...
o una laurea breve e deve aver maturato un paio di anni di esperienza nell'inserimento degli ordini e nella gestione delle commesse di produzione. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, disponibilita...
Verifica, inserimento e trasmissione delle conferme d’ordine acquisite dalla forza vendita Inserimentoordini Verifica del corretto andamento del processo di lavorazione dell’ordine Definizione dei tempi di consegna in base alle richieste del cliente...
Sei la persona che stiamo cercando!
Responsabilita:
• Gestire gli ordini, dall'inserimento all'evasione
• Elaborare preventivi e offerte commerciali
• Mantenere un costante contatto con i clienti per garantire un elevato livello di soddisfazione...
e inserimentoordini dall’ufficio commerciale, monitoraggio ordini e assistenza ai clienti per eventuali richieste di informazioni e reclami.
Requisiti:
• Esperienza pregressa maturata al customer service presso aziende operanti nel settore industriale...
anni nello stesso ruolo, conoscenza del gestionale Zucchetti conoscenza delle procedure di qualifica fornitori, gestione ordini e materie prime conoscenza della lingua inglese, ottime capacit organizzative, analitiche e di problem solving.
La ricerca...
realtà aziendale e si occuperà di varie attività tra cui gestione amministrativa (fatturazione, prima nota), inserimentoordini clienti e fornitori, attività di centralino, reception e segreteria generiche.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
1. ..
di lavoro: Agrate Brianza (MB). Orario di lavoro: Full time 40h settimanali, da lunedì a venerdì. Si offre: contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, inserimento previsto a gennaio 2025. Responsabilit Ti occuperai della gestione completa...
Questa posizione richiede eccellenti capacità organizzative e di comunicazione per garantire un supporto efficace alle operazioni di vendita e una gestione ottimale delle relazioni con i clienti.
Il/la candidato/a si occuperà dell’inserimento anagrafico...
o una laurea breve e deve aver maturato un paio di anni di esperienza nell'inserimento degli ordini e nella gestione delle commesse di produzione. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, disponibilit full time...
selezioniamo un:
BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE E FRANCESE
La risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
• Contatto e gestione di clienti e agenti
• Verifica, inserimento e trasmissione...
operante nel settore legno arredamento un*
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con Arabo e Inglese
per inserimento diretto in azienda. L’obiettivo è quella di espansione commerciale sopra tutto in paesi del medio oriente.
Responsabilità
Sarai a supporto...
Per lo sviluppo dimensionale dell’area commerciale, selezioniamo un/a:
Sede di lavoro: Varedo (MB)
da inserire in un percorso di formazione e carriera dedicato.
• inserimentoordini
• segreteria commerciale
• gestione di offerte (creazione, emissione, follow-up...
appcast.io -
123456
Lavoro Inserimento Ordini Inglese a Monza – Offerte simili: