Randstad Italia spa, Filiale di Cesena, ricerca per azienda cliente operante nel settore della grafica un: IMPIEGATO BACK OFFICE CON LINGUA INGLESE
Responsabilità
Dopo un breve periodo di affiancamento iniziale dovrai occuparti di:
• inserimento...
/a e con esperienza. La persona ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni nel ruolo, occupandosi di inserimentoordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche, nello specifico si occuperà di:
• Redigere offerte di vendita
• Verificare e registrare...
inserimento/controllo ordini di acquisto
• registrazione fatture
• gestione dello scadenziario fornitori e predisposizione delle valute di pagamento
• monitoraggio costi e gestione degli accertamenti per le chiusure mensili
• gestione dei rapporti...
/a e con esperienza. La persona ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni nel ruolo, occupandosi di inserimentoordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche, nello specifico si occuperà di:
• Redigere offerte di vendita
• Verificare e registrare...
Inserimentoordini relativi a referenze-cartelle.
• Check-in collaborazione con le Customer Service sul tipo di referenza da spedire, sulla congruità dell’ordine e del relativo inserimento.
• Raccolta di tutti gli ordini comunque pervenuti.
• Verifica...
ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni nel ruolo, occupandosi di inserimentoordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche, nello specifico si occuperà di:· Redigere offerte di vendita· Verificare e registrare gli ordini ricevuti...
formulazione offerte/disponibilità prodotti
• inserimento/gestione ordini
• emissione ddt/fatture
• interfacciamento costante con le funzioni aziendali di magazzino/produzione/mktg e Qualità per la gestione degli ordini
• completa gestione e monitoraggio...
di: inserimentoordini, attivit di back office, supporto cliente, gestione acquisti Competenze Si richiede una disponibilit immediata e preferibile almeno 2 anni di esperienza nella medesima mansione. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese (almeno...
Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. CCNL Grafica ed Editoriale - Industria, 13 mensilità. Stipendio lordo mensile da 1500€ a 1650€.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali...
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita presso importante azienda cliente ubicata nella zona di Cesena.
Cosa Offriamo
Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. CCNL Metalmeccanica...
nella redazione di preventivi, ordini e acquisti, nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio del buon esito dei singoli acquisti e del processo di acquisto.Le principali attività del ruolo saranno:Procedere all’inserimento degli ordini di acquisto tramite...
dell’ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità di trasporto, condizioni di resa, termini di pagamento, termini di garanzia e modalità di assistenza)
• Inviare ai fornitori...
applicato:
• COMMERCIO).
Requisiti:
• Diploma in ragioneria o laurea in scienze economiche
• Esperienza di almeno 1 anno in ciclo passivo
• Conoscenza della lingua inglese Responsabilita:
• Gestione dei fornitori: documentazione (privacy/nomina/Agreement/NDA...
al venerdì, 8.30-12.30 e 14.30-18.30
Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese
Responsabilità
L'impiegato addetto all'ufficio acquisti si occuperà delle seguenti attività:
• gestione degli ordini di acquisto;
• rapporti con il fornitore...
/a di Back Office Commerciale dinamico/a e con esperienza. La persona ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni nel ruolo, occupandosi di inserimentoordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche, nello specifico si occuperà di:
• Redigere offerte...
intervieweb.it -
123
Lavoro Inserimento Ordini Inglese in Provincia di Forlì-Cesena – Offerte simili: