della lingua Inglese Disponibilita part time (20 ore settimanali) Luogo di lavoro: Cairo Montenotte (SV) Si offre inserimento diretto in azienda con RAL commisurata alla reale esperienza della risorsa. Esperienze lavorative: assistente amministrativo - 24 mesi...
del palmare
• Servizio al tavolo (bevande)
• Sistemazione e sbarazzo del tavolo
• Supporto al bar nella preparazione degli ordini (bibite, cocktail, ecc) Requisiti richiesti:
• Titolo di studio: gradito diploma in ambito alberghiero o simili
• Gradita...
di lavoro: Vicinanze Savona Si offre inserimento diretto con pacchetto retributivo equiparato alla reale esperienza del candidato. Esperienze lavorative: Impiegato Ufficio Acquisti - 24 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze...
inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua. Sede di lavoro: Genova Tipologia inserimento: Tempo indeterminato Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time...
al miglioramento continuo; - Attitudine al lavoro in team e buone capacita comunicative; - Conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua. Sede di lavoro: Genova Tipologia inserimento: Tempo indeterminato Disponibilita oraria...
e le negoziazioni di acquisto, in particolare si occuperà delle seguenti attività di dettaglio:
• Identificare i fornitori più adatti per l'acquisto di materiali tecnici e componenti
• Negoziare contratti e prezzi con i fornitori
• Gestire e monitorare gli ordini...
Per azienda multinazionale di Spezia operante nel settore del commercio in ambito navale stiamo selezionando un addetto/a back office junior.
La risorsa, a riporto del Responsabile di Funzione, si occuperà di:
• inserimentoordini, invio conferme...
per le questioni relative all'esperienza di acquisto, compresa la gestione degli account e l'elaborazione degli ordini, lavorando a contatto con il Coordinatore WebShop per la gestione dei rapporti con i Leads e i Clienti.
Principali responsabilità:
• Fornire...
Siamo alla ricerca di una/un Impiegata/o alla Logistica per la nostra azienda cliente operante nel settore alimentare
Sarai responsabile di gestire le attività quotidiane della logistica:
• la gestione degli ordini;
• la gestione delle spedizioni...
software di simulazione),
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2),
• Disponibilit a trasferte occasionali,
• Orientamento al problem solving e autonomia nella gestione delle attivit .
Sede di lavoro: Genova Tipologia inserimento: Tempo...
all'esperienza di acquisto, compresa la gestione degli account e l'elaborazione degli ordini, lavorando a contatto con il Coordinatore WebShop per la gestione dei rapporti con i Leads e i Clienti.
Principali responsabilità:
• Fornire risposte competenti...
di vendita, occupandosi di fornire supporto post-vendita e gestire le non conformità ricevute dai clienti. Infine, si occuperà dell'inserimento degli ordini di campionatura e gestirà le materie prime necessarie. Coordinerà le attività con i fornitori...
per le questioni relative all'esperienza di acquisto, compresa la gestione degli account e l'elaborazione degli ordini, lavorando a contatto con il Coordinatore WebShop per la gestione dei rapporti con i Leads e i Clienti.
Principali responsabilità:
• Fornire...
un profilo Buyer junior. L'inserimento previsto è diretto in azienda Orario di lavoro a tempo pieno Luogo di lavoro: Genova (valpolcevera) Responsabilit La risorsa sar inserita nell’ufficio acquisti e si occuper di: Pianificare l'acquisto della merce...
della commessa
• Gestione acquisti
• Gestione del rapporto con clienti e fornitori
• Attività di back office amministrativo
• Gestione appalti e contrattualistica
• Monitoraggio ordini e stato di avanzamento lavori
Il candidato...