del gestionale Esolver Sistemi per l’inserimento e il monitoraggio degli ordini di acquisto, assicurando l'efficacia e la puntualità nelle forniture.Gestione documentazione e inventario: Monitoraggio delle operazioni di carico e scarico merci e gestione...
Archimede S.p.A. filiale di Castelfranco Emilia ricerca per azienda alimentare un IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR CON LINGUA INGLESE
La risorsa verr� formata nell'attivit� di gestione degli ordini e delle spedizioni con clienti...
conoscenza della lingua inglese.
Mansioni principali :
• Gestione dei rapporti con i fornitori : Interazione quotidiana con i fornitori per la gestione degli ordini, la risoluzione di eventuali problematiche e l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto...
conoscenza della lingua inglese.
Mansioni principali :
• Gestione dei rapporti con i fornitori :
Interazione quotidiana con i fornitori per la gestione degli ordini, la risoluzione di eventuali problematiche e l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto...
ricezione e inserimento degli ordini; verifica e conferma degli ordini; aggiornamento dello stato degli ordini. Il profilo ideale ha maturato esperienza in ufficio customer oppure import/export, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese...
Organizzazione degli interventi di manutenzione Aggiornamento file Emissione ordini ed elaborazione bolle Si richiede una minima esperienza nel ruolo ma verranno valutati anche profili più Junior ma con voglia di imparare. L'inserimento sar diretto in azienda...
interno di un corporate back office strutturato e rispondera al Direttore Commerciale. Nello specifico, si occupera di gestire l'intero processo dell'ordine dall'inserimento a gestionale fino alla spedizione. Principali attivita...
care relativo al portafoglio clienti assegnato.Piu’ in dettaglio:- supporto nella redazione ed invio di offerte commerciali per i clienti,- inserimentoordini di vendita, nel rispetto delle condizioni commerciali e delle date di consegna richieste...
con i responsabili delle rivendite clienti e dei Gruppi d'Acquisto
• Creazione e gestione offerte e preventivi per clienti italiani ed esteri
• Inserimento e gestione ordini e proforme dei clienti esteri
• Coordinazione delle attivita relative al mercato...
con i clienti all’estero e supporto alla rete vendita, gestione delle spedizioni verso paesi extra Cee con relativa documentazione Export. Gestione ordini dei clienti: inserimento, spedizione e fatturazione (conoscenza dei principali documenti per esportazione...
conoscenza della lingua inglese.
Mansioni principali:
• Gestione dei rapporti con i fornitori: Interazione quotidiana con i fornitori per la gestione degli ordini, la risoluzione di eventuali problematiche e l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto...
ADHR – Divisione Permanent Emilia Romagna Per Azienda Cliente con sede ad Altedo, siamo alla ricerca di un/una:IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALEResponsabilità principali:- Gestire direttamente la comunicazione con i clienti per la presa ordini...
Randstad Italia spa, Filiale di Cesena, ricerca per azienda cliente operante nel settore della grafica un: IMPIEGATO BACK OFFICE CON LINGUA INGLESE
Responsabilità
Dopo un breve periodo di affiancamento iniziale dovrai occuparti di:
• inserimento...
ordini, il supporto nelle richieste e la risoluzione di eventuali problematiche;
• Mantenere contatti regolari con i fornitori per l'approvvigionamento dei materiali necessari e la gestione delle forniture;
• Coordinarsi con il reparto di produzione...
l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti dei materiali diretti di produzione.
Nello specifico si occuperà di:
• gestione degli ordini di approvvigionamento e relativo caricamento sul gestionale...