e degli ordini ?? Lavorerai in un team dinamico composto da quattro persone ?? Riporterai direttamente all'E-commerce Manager ?? Chi stiamo cercando? ?? Ottime capacita comunicative e attitudine commerciale ?? Buona conoscenza della lingua inglese...
ordini per clienti italiani ed esteri
• Attivit di front office e gestione del centralino
• Supporto alle attivit amministrative e commerciali Requisiti
• Conoscenza della lingua inglese
• Padronanza dei principali strumenti informatici
• Versatilit...
pratiche; 3. Attività di back office (inserimentoordini, statistiche di acquisto etc…).
Requisiti
1. Buona conoscenza dell’inglese;
2. È considerato un surplus la conoscenza del cinese;
3. Disponibilità a brevi trasferte all’estero;
4. Provenienza...
di:
• Negoziazioni con i fornitori stesso per prezzi e tempistiche di approvvigionamento
• Gestione del trasporto in acquisto e delle relative pratiche
• Attività di back office (inserimentoordini, statistiche di acquisto etc...)
REQUISITI:
• Buona conoscenza...
di:
• Negoziazioni con i fornitori stesso per prezzi e tempistiche di approvvigionamento
• Gestione del trasporto in acquisto e delle relative pratiche
• Attività di back office (inserimentoordini, statistiche di acquisto etc...)
REQUISITI:
• Buona conoscenza...
di:
• Negoziazioni con i fornitori stesso per prezzi e tempistiche di approvvigionamento
• Gestione del trasporto in acquisto e delle relative pratiche
• Attività di back office (inserimentoordini, statistiche di acquisto etc...)
REQUISITI:
• Buona conoscenza...
Pipeline Project
• Inserimentoordini, analisi portfolio e gestione date di consegna
• Definizione priorit per previsioni fatturato giornaliero, mensile, trimestrale e annuale,
• Attivit di custumer service
• Supporto al team commerciale
• Partecipazione...
con pregressa esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua inglese, per inserimento immediato in organico. La figura si occuperà delle mansioni sotto elencate.
Cosa fa un Responsabile della Logistica?
Il responsabile della logistica è una figura fondamentale...
/ tecnologico del cemento;
• è altamente motivato e ben organizzato con ottima autogestione lavorativa;
• buona conoscenza della lingua Inglese;
• conoscenza del sistema qualità integrato UNI EN ISO 9001.
Le principali attività da svolgere in autonomia...
inserimentoordine, interazione con i clienti e i reparti interni di programmazione, produzione e logistica).Retribuzione annua: 34000€ €esperienza3 anniresponsabilitàNello specifico ti occuperai di: predisporre e utilizzare la reportistica relativa...
Pianificazione dei quantitativi da ordinare in base alle esigenze produttive
• Gestione processo di ordine a fornitori con utilizzo gestionale M3, dall’inserimento fino all'evasione degli stessi
• Gestione delle spedizioni di ogni fornitore assegnato in modo...
e delle relative pratiche; Attività di back office (inserimentoordini, statistiche di acquisto etc…).
Requisiti
Buona conoscenza dell’inglese; È considerato un surplus la conoscenza del cinese; Disponibilità a brevi trasferte all’estero...
Organizzazione del trasporto
per le forniture acquistate.
• Pianificazione e gestione ordini.
• Attività di back office, tra
cui inserimentoordini e analisi statistiche sugli acquisti.
Requisiti
richiesti:
• Buona conoscenza della lingua
inglese...
commerciale, gestendo le comunicazioni con clienti e fornitori internazionali, supportando nella gestione degli ordini, nella preparazione di offerte e documentazione commerciale. In particolare, si occuperà di:
• Gestire le richieste di clienti e fornitori...
da lunedì a venerdì. Inquadramento: CCNL Metalmeccanico aziende Industriali, 13 mensilit e buoni pasto. Livello e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Responsabilit La risorsa si occuper principalmente di: Inserimentoordini e dati...
12
Lavoro Inserimento Ordini Inglese a Valduggia – Offerte simili: