dei RESI a magazzino;· Inserimento a sistema di nuovi ordini di acquisto e di conto lavoro con relativa manutenzione in caso di aggiornamento e/o modifica qualora necessario;· Inserimento e registrazione dei documenti di trasferimento...
tramite software dei carichi e degli scarichi di magazzino, redazione ordini fornitori e formalizzazione ordini clienti. Requisiti: Conoscenza della lingua inglese Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office Preferibile, ma non necessaria, esperienza...
AxL Spa, Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per società specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e fornitura di componenti per macchine industriali rotative un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
La risorsa si occuperà...
tramite software dei carichi e degli scarichi di magazzino, redazione ordini fornitori e formalizzazione ordini clienti.
Requisiti:
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
• Preferibile, ma non necessaria...
ad hoc al team Finance&Admin (ad es. noleggio auto/uffici, assicurazioni, ordini di acquisto).
What you need to succeed:
• Conoscenza delle nozioni di contabilità analitica
• Competenze intermedie in Excel/PowerPoint
• Inglese intermedio
• Approccio...
riportando alla direzione e fornendo supporto ad altra figura, si occuperà della gestione attività segreteria generale, elaborazione offerte, ricezione, inserimento a gestionale, monitoraggio ed evasione ordini, gestione contatto clienti Italia/Estero...
Padronanza del pacchetto Office;
• Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
• Disponibilità ad occasionali trasferte sul territorio nazionale;
Si offre:
• Inserimento diretto in azienda;
• Ral commisurata alla seniority + ticket buoni pasto...
alla direzione e fornendo supporto ad altra figura, si occuperà della gestione attività segreteria generale, elaborazione offerte, ricezione, inserimento a gestionale, monitoraggio ed evasione ordini, gestione contatto clienti Italia/Estero.
Requisiti...
conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità, serietà ed affidabilità.
Compiti e responsabilità
• Attività di back office di aree di mercato italia ed estero;
• Gestione ed inserimentoordini clienti;
• Gestione corrispondenza commerciale con clienti...
8. 30 alle ?1?2.30 e dalle 14.?00 alle 18.00 luogo di lavoro: Morbegno (SO) Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione del pacchetto clienti inserimentoordini e richieste a sistema Competenze ??Quali requisiti stiamo ricercando? conoscenza...
ad hoc al team Finance&Admin (ad es. noleggio auto/uffici, assicurazioni, ordini di acquisto).
What you need to succeed:
• Conoscenza delle nozioni di contabilità analitica
• Competenze intermedie in Excel/PowerPoint
• Inglese intermedio
• Approccio...
di preparazione per poter consigliare al meglio il cliente.
Mantenersi aggiornato rispetto agli eventi e ai servizi offerti dall'hotel anche al di fuori del proprio reparto.
Mantenere un ottimo livello di ordine e pulizia delle aree di lavoro di sua competenza...
costruendo un pool di candidati specializzati.
• Sviluppa canali di attraction e compie azioni di networking nell'ottica di diventare punto di riferimento per i profili del settore.
• Monitora e gestisce gli ordini affidati dai clienti (inserimento annunci...
il mantenimento dell'ordine, della pulizia e della completezza dell'assortimento. Dovrai garantire cortesia, solarità e gentilezza, collaborando positivamente con il team.
Responsabilità:
• Assistere il cliente nella vendita;
• Mantenimento e gestione...
inglese; - Ha spiccate doti commerciali e di negoziazione, capacità di problem solving e orientamento al risultato.
Cosa avrai in cambio
Inserimento subordinato in azienda con retribuzione definita in base all’esperienza + variabile e benefit.
Cosa devi...