Azienda
Realtà operante Settore Food & Beverage
Offerta
Responsabilità principali:
• Gestione ordini: Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini nel sistema gestionale aziendale.
• Supporto clienti e forza vendita: Assistenza...
Completano il profilo un inglese Fluente e una capacità di comunicazione ed empatia nel rispondere alle esigenze dei clienti
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Ccnl Chimico piccola e media...
con i fornitori per: richiesta preventivi e gestione documentazione/archiviazione; - Conversione di RdA in OdA, firma dell'OdA; invio al fornitore, monitoraggio dei tempi di consegna eventuali solleciti al fornitore; - Inserimento OdA nel gestionale (adHoc...
Eurointerim S.p.A.-Guidonia Montecelio, 23 km da Roma
/Pianificatrice della produzione, verrà inserita per seguire le seguenti attività:
• Assicurare la pianificazione degli ordini di produzione e delle macchine nei reparti produttivi, ottimizzando i tempi di realizzo e garantendo le adeguate risorse allo scopo...
degli ordini aziendali: Preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazione documenti Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilita, monitoraggio ordini) Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione e monitoraggio...
di supporto per riunioni ed eventi.
• Supporto logistico e organizzativo.
• Gestione e archiviazione documentale.
• Gestione dell'inserimento del budget di spesa e relativa emissione degli ordini d'acquisto.
Qualifiche:
• Esperienza minima in un ruolo simile...
strette.
Competenze di project management per pianificare e coordinare attività funzionali.
Skill di configurazione e gestione dei processi di vendita e distribuzione (ordini, spedizioni, fatturazione), integrazione con moduli correlati (FI/CO, MM...
per: richiesta preventivi e gestione documentazione/archiviazione; 3. Conversione di RdA in OdA, firma dell'OdA; invio al fornitore, monitoraggio dei tempi di consegna eventuali solleciti al fornitore; 4. Inserimento OdA nel gestionale (adHoc) e archiviazione; 5...
gestione fornitori, materiali d’ufficio, facility
• coordinamento riunioni e appuntamenti
• organizzazione dell'ordine del giorno, riunioni, viaggi, corsi di formazione
Requisiti:
• esperienza pregressa nel ruolo maturata in contesti strutturati...
gestione fornitori, materiali d’ufficio, facility
• coordinamento riunioni e appuntamenti
• organizzazione dell'ordine del giorno, riunioni, viaggi, corsi di formazione
Requisiti:
• esperienza pregressa nel ruolo maturata in contesti strutturati...
della gestione del contatto con il cliente, della presa e gestione dell'ordine, della gestione della commessa fino alla sua evasione, della fatturazione e dell'assistenza post vendita.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Lingue conosciute: Inglese...
di consegna eventuali solleciti al fornitore;
• Inserimento OdA nel gestionale (adHoc) e archiviazione;
• Ricezione del DDT firmato per la consegna della merce o delle prestazioni effettuate e validato per "conforme all'ordine...
Back Office Logistico / Commerciale appartenente alle categorie protette L 68/99
La risorsa supporterà il responsabile della logistica in attività di back office, quali:
• Inserimento degli ordini
• Pianificazione della distribuzione (per la GDO)
• Analisi...
per: richiesta preventivi e gestione documentazione/archiviazione; - Conversione di RdA in OdA, firma dell'OdA; invio al fornitore, monitoraggio dei tempi di consegna eventuali solleciti al fornitore; - Inserimento OdA nel gestionale (adHoc) e archiviazione...