del back office commerciale, in particolare gestire gli ordini online. Si richiede pregressa esperienza consolidata e pluriennale in attivita commerciali di back office quali l'inserimento e la gestione di ordini al pc con programmi gestionali, aggiornamento...
si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Inserimento e controllo delle fatture d’acquisto;
• Monitoraggio e verifica dello stato degli ordini, garantendo la correttezza e il rispetto delle tempistiche.
Requisiti...
acquisendo competenze fondamentali nella gestione dei fornitori e nel processo di approvvigionamento.
Attività principali
1. Supporto nella gestione e nel rapporto con i fornitori
2. Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini di acquisto
3. ..
si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Inserimento e controllo delle fatture d’acquisto;
• Monitoraggio e verifica dello stato degli ordini, garantendo la correttezza e il rispetto delle tempistiche.
Requisiti...
Posizione Ricercata: Impiegato/a Back Office Commerciale
Descrizione del Ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team commerciale con l'obiettivo di supportare le attività di gestione commerciale, inserimentoordini...
Savino Del Bene ricerca per il proprio magazzino logistico di Firenze Osmannoro un/una Addetto/a Customer Service per inserimento a tempo determinato.
Obiettivi del ruolo:
La risorsa si occuperà di svolgere attività di customer service logistico...
Posizione Ricercata: Impiegato/a Back Office Commerciale
Descrizione del Ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team commerciale con l'obiettivo di supportare le attività di gestione commerciale, inserimentoordini...
Impiegato Commerciale Estero
Profilo ideale:
1. Diploma attinente al profilo.
2. Redigere Offerte, Ordini e tenere rapporto con i clienti esteri.
3. Gestire pratiche commerciali estere.
4. Capacità ed abitudine a lavorare al di fuori del proprio...
Savino Del Bene ricerca per il proprio magazzino logistico di Firenze Osmannoro un/una Addetto/a Customer Service per inserimento a tempo determinato.
Obiettivi del ruolo:
La risorsa si occuperà di svolgere attività di customer service logistico...
acquisendo competenze fondamentali nella gestione dei fornitori e nel processo di approvvigionamento.
Attività principali
• Supporto nella gestione e nel rapporto con i fornitori
• Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini di acquisto...
la comunicazione interna;
supervisiona le attività di inserimento degli ordini;
verifica periodicamente gli andamenti delle vendite ed individua e mette in atto le azioni correttive più appropriate;
si occupa della gestione operativa dei clienti assegnati...
acquisendo competenze fondamentali nella gestione dei fornitori e nel processo di approvvigionamento.
Attività principali
• Supporto nella gestione e nel rapporto con i fornitori
• Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini di acquisto...
la comunicazione interna;
supervisiona le attività di inserimento degli ordini;
verifica periodicamente gli andamenti delle vendite ed individua e mette in atto le azioni correttive più appropriate;
si occupa della gestione operativa dei clienti assegnati...
contratto a tempo determinato con finalità inserimento a tempo indeterminato
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza maturata in aziende strutturate
• Conoscenza lingua inglese e Francese
• Gestione ordini clienti Italia...
documentazione per la spedizione impianti, comprese le pratiche doganali; gestione contatti telefonico e via mail con aziende clienti e relativi trasportatori; preparazione liste di carico da trasferire alla Logistica esterna; inserimento dati nel gestionale...