e il supporto dei clienti nel post
• vendita. Mansioni principali:
• Assistenza ai clienti nel post-vendita (via mail e telefono).
• Inserimento, monitoraggio e gestione ordini.
• Verifica disponibilita prodotti e coordinamento con magazzino e logistica...
Sintex Selezione Personale Srl-Milano, 17 km da Paullo
alla ricerca scientifica prodotti dalla casa madre. La nuova risorsa sarà responsabile dell’inserimento degli ordini e del supporto al cliente. Il ruolo prevede la gestione e il monitoraggio degli ordini, l’assistenza ai clienti e la collaborazione con vari...
con i clienti esteri anche per l'assistenza ed il supporto nella fase di post
• vendita -gestione ed inserimentoordini
• preparazione di offerte per la proposta di nuovi prodotti a clienti gia acquisiti
-compilazione di documentazione tecnico-amministrativa...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Milano, 17 km da Paullo
inserimento e controllo ordini
Contratto offerto: inserimento in somministrazione di 3 mesi con successive proroghe e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
CCNL Commercio e Terziario 4^ Livello
Orario di lavoro: full time, dal luned� al venerdï...
con eccellenti competenze in spagnolo e inglese. In questa posizione, sarai responsabile della gestione degli ordini commerciali, dall'inserimento all'evasione, e della gestione dei clienti. Collaborerai in un team di 5 persone della squadra back office...
ed esperienza
La risorsa ideale ha maturato un'esperienza minima di 4 anni nel ruolo. La conoscenza fluente dell'inglese rappresenta un requisito fondamentale. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative.
Completa l'offerta
Inserimento...
inserimento e controllo ordini
Contratto offerto: inserimento in somministrazione di 3 mesi con successive proroghe e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
CCNL Commercio e Terziario 4^ Livello
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì...
Back office logistico con inglese - Novate Milanese (MI)
• Realtà italiana settore commercio di imballaggi
Azienda
Settore commercio di imballaggi
Offerta
1. Emissione documenti di trasporto e organizzazione delle spedizioni
2. Rapporto...
clienti Italia/estero
RETRIBUZIONE (RAL): Fino a €60mila (€40mila fisso + €20mila incentivi) + rimborsi
COMPETENZE INDISPENSABILI: Vendite digital o advertising o turismo, inglese fluente
L’AZIENDA
Blinkoo nasce per diventare il punto d'incontro...
le esigenze specifiche dei clienti, per poi creare proposte personalizzate e gestirà l'intero processo di vendita (sviluppo preventivi, inserimentoordini, bollettazione e fatturazione).Il candidato ideale dovrà sviluppare una solida relazione con i clienti...
corrispondenza e telefonate commerciali.
4. Inserimentoordini nel gestionale aziendale fino alla fatturazione attiva
5. Redazione documenti export
6. Mansioni varie di ufficio
7. Supporto al marketing
Requisiti richiesti:
1. Ottima conoscenza della lingua...
Adecco Italia filiale di Vimercate cerca per azienda di Sulbiate un back office commerciale con buona conoscenza della lingua inglese. Responsabilità: La risorsa verrà inserita in un team di 3 persone e si occuperà della gestione ed inserimento...
che esteri, gestendo corrispondenza e telefonate commerciali.
• Inserimentoordini nel gestionale aziendale fino alla fatturazione attiva
• Redazione documenti export
• Mansioni varie di ufficio
• Supporto al marketing
Requisiti richiesti:
• Ottima...
a Casorate Primo per esigenze logistiche; Buone capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza della lingua inglese gradita; Orientamento alla crescita professionale e spirito di iniziativa. Di cosa ti occuperai? Inserimento e controllo ordini...
Adecco Italia filiale di Vimercate cerca per azienda di Sulbiate un back office commerciale con buona conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità:
La risorsa verrà inserita in un team di 3 persone e si occuperà della gestione ed inserimento...