MAW S.p.A. divisione Search and Selection è alla ricerca, per azienda operante nel settore tessile, di un/a:
CUSTOMER SERVICE - INGLESE
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di:
• Gestione ordini...
si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Inserimento e controllo delle fatture d’acquisto;
• Monitoraggio e verifica dello stato degli ordini, garantendo la correttezza e il rispetto delle tempistiche.
Requisiti...
Posizione Ricercata: Impiegato/a Back Office Commerciale
Descrizione del Ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team commerciale con l'obiettivo di supportare le attività di gestione commerciale, inserimentoordini...
Impiegato Commerciale Estero
Profilo ideale:
1. Diploma attinente al profilo.
2. Redigere Offerte, Ordini e tenere rapporto con i clienti esteri.
3. Gestire pratiche commerciali estere.
4. Capacità ed abitudine a lavorare al di fuori del proprio...
Savino Del Bene ricerca per il proprio magazzino logistico di Firenze Osmannoro un/una Addetto/a Customer Service per inserimento a tempo determinato.
Obiettivi del ruolo:
La risorsa si occuperà di svolgere attività di customer service logistico...
acquisendo competenze fondamentali nella gestione dei fornitori e nel processo di approvvigionamento.
Attività principali
1. Supporto nella gestione e nel rapporto con i fornitori
2. Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini di acquisto
3. ..
la comunicazione interna;
supervisiona le attività di inserimento degli ordini;
verifica periodicamente gli andamenti delle vendite ed individua e mette in atto le azioni correttive più appropriate;
si occupa della gestione operativa dei clienti assegnati...
dai clienti
• Inserimento di tutte le tipologie di ordine a sistema
• Gestione campionature: interna ed esterna con cliente/venditore/Agente
• Inserimento e verifica dei listini cliente su sistema gestionale
• Supporto all'ufficio qualità per raccolta dati...
contratto a tempo determinato con finalità inserimento a tempo indeterminato
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza maturata in aziende strutturate
• Conoscenza lingua inglese e Francese
• Gestione ordini clienti Italia...
acquisendo competenze fondamentali nella gestione dei fornitori e nel processo di approvvigionamento.
Attività principali
• Supporto nella gestione e nel rapporto con i fornitori
• Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini di acquisto...
Openjobmetis S.p.A.-Montecatini-Terme, 21 km da Lucca
di formazione e si occuperà di:
• Interfaccia con i clienti
• Presa ordini
• Predisposizione della specifica documentazione
• Età di apprendistato
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Gradito diploma indirizzo amministrativo
Iniziale contratto...
acquisendo competenze fondamentali nella gestione dei fornitori e nel processo di approvvigionamento.
Attività principali
• Supporto nella gestione e nel rapporto con i fornitori
• Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini di acquisto...
di dettaglio per gli impianti meccanici, costruzione - Analisi del contenuto tecnico dell'ordine e dell'offerta - Pianificazione delle attivit del progetto, di ingegneria di dettaglio, le attivit di cantiere, approvvigionamento dei materiali e cura i rapporti...
ADHR GROUP - Filiale di Altopascio - per azienda del settore metalmeccanico sulla zona di Capannori, ricerca:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti; monitoraggio degli ordini; coordinamento tecnici...
Openjobmetis Filiale di Prato Permanent-Pisa, 17 km da Lucca
della distinta fornitori
• Redazione dei documenti di spedizione
• Gestione delle lettere di credito controllo della merce in arrivo garantendone la conformità rispetto agli ordini e con le fatture emesse dai fornitori
• Monitoraggio delle tempistiche...