di tutto il processo commerciale
• Utilizzo dei vari software aziendali per l'inserimento degli ordini e il loro monitoraggio
• Interfaccia con gli altri uffici e i colleghi per la gestione di criticita o progetti speciali
• Partecipazione a eventi quali...
di:
BACK OFFICE COMMERCIALE – INGLESE/FRANCESE
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale, in collaborazione con il team aziendale, si occuperà di:
1. Gestione degli ordini: dall'inserimento all'evasione con programmazione della relativa...
di back office: inserimentoordini a sistema REQUISITI Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende di respiro internazionale operanti nel mondo produttivo Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel...
4. Utilizzo dei vari software aziendali per l'inserimento degli ordini e il loro monitoraggio
5. Interfaccia con gli altri uffici e i colleghi per la gestione di criticità o progetti speciali
6. Partecipazione a eventi quali convention con i clienti...
Dovrà occuparsi di:
• attività di relazione telefonica e via mail con clienti in lingua inglese;
• supporto nelle attività di fatturazione attiva ed elaborazione DDT;
• inserimento e gestione ordini.
Si richiede un'ottima conoscenza della lingua...
Utilizzo dei vari software aziendali per l'inserimento degli ordini e il loro monitoraggio
• Interfaccia con gli altri uffici e i colleghi per la gestione di criticità o progetti speciali
• Partecipazione a eventi quali convention con i clienti, fiere...
valutazione delle offerte, inserimentoordine di acquisto, invio ordine al fornitore e verifica conferma d’ordine;
• Controllo fatture e eventuali solleciti di pagamento;
• Gestione non conformità rilevate al fornitore;
• Gestione e manutenzione continua...
Adecco Italia - Filiale di Sarmeola di Rubano-Padova, 8 km da Limena
Utilizzo dei vari software aziendali per l'inserimento degli ordini e il loro monitoraggio
• Interfaccia con gli altri uffici e i colleghi per la gestione di criticità o progetti speciali
• Partecipazione a eventi quali convention con i clienti, fiere...
di tutto il processo commerciale
• Utilizzo dei vari software aziendali per l'inserimento degli ordini e il loro monitoraggio
• Interfaccia con gli altri uffici e i colleghi per la gestione di criticita o progetti speciali
• Partecipazione a eventi quali...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Trebaseleghe, 21 km da Limena
Dovrà occuparsi di:
• attività di relazione telefonica e via mail con clienti in lingua inglese;
• supporto nelle attività di fatturazione attiva ed elaborazione DDT;
• inserimento e gestione ordini.
Si richiede un'ottima conoscenza della lingua...
Per azienda del territorio del settore commercio selezioniamo un/a impiegato/a uffici acquisti da inserire all'interno del team di lavoro. RESPONSABILITA' Ti occuperai di: - inserimentoordini e ddt; - contatto fornitori anche in lingua...
aziendale, inclusa la presentazione del bilancio d'esercizio.
• Coordinare ordini clienti e fornitori: dall'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale fino all'evasione.
• Interfacciarti con clienti e fornitori, sia telefonicamente che via email...
Adecco Italia - Filiale di Sarmeola di Rubano-Saccolongo, 11 km da Limena
Utilizzo dei vari software aziendali per l'inserimento degli ordini e il loro monitoraggio - Interfaccia con gli altri uffici e i colleghi per la gestione di criticit o progetti speciali - Partecipazione a eventi quali convention con i clienti, fiere...
rispettando i tempi
• Dare soluzioni propositive al cliente in modo da aiutarlo nella progettazione
• Riduzione del lead time di risposta al cliente
• Inserimento degli ordini medio-semplici in modo corretto e dettagliato
• Essere punto di riferimento...
di: gestione degli ordini dei clienti Italia dall’inserimento all’evasione, interfaccia col magazzino, controllo giacenze, gestione resi e sostituzioni, bolle, analisi di dati e vendite; gestione dei rapporti con la casa madre per disponibilità dei prodotti...