La posizione è aperta per una persona con ottime doti comunicative, precisione e determinazione.
Requisiti:
1. Buona conoscenza dell'inglese e dello sloveno
2. Capacità di gestione ed inserimentoordini
3. Diploma o laurea
4. Disponibilità full time...
e clienti
• gestione ordini: dall'inserimento all'evasione
• organizzazione trasporti
• pratiche di back office
La persona lavorerà si autonomamente che in team interfacciandosi con le varie funzioni aziendali.
Si offre iniziale contratto a tempo...
La posizione è aperta per una persona con ottime doti comunicative, precisione e determinazione.
Requisiti:
• Buona conoscenza dell'inglese e dello sloveno
• Capacità di gestione ed inserimentoordini
• Diploma o laurea
• Disponibilità full time, dalle 8.30...
esperienza lavorativa analoga
• Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera
• Doti relazionali, orientamento al cliente, comunicazione efficace
Si offre:
• Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato...
le attività produttive.
• Verificare la consuntivazione della produzione rispetto al budget e agli ordini.
• Monitorare lo stato di avanzamento della produzione.
• Analizzare i KPI di produzione per capire quali miglioramenti si possono apportare...
logistica e documentazione export.
Le mansioni sono le seguenti:
• Gestione ordini esteri e
inserimento a gestionale;
• Relazione diretta con i
clienti esteri (email/telefono);
• Coordinamento con la
logistica per spedizioni internazionali...
gestione ordini: dall'inserimento all'evasione organizzazione trasporti pratiche di back office La persona lavorer si autonomamente che in team interfacciandosi con le varie funzioni aziendali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva...
di:
• Inserimento degli ordini nei gestionali dedicati
• Aggiornamento delle anagrafiche
• Gestione dei rapporti con i clienti
Si richiede:
• Diploma di scuola superiore
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza di una seconda lingua...
Humangest S.p.A. Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA. La persona si occuperà di: Inserimento e gestione degli ordini...
di vendita
• Effettuazione di attivit di telemarketing e teleselling
• Ricezione e inserimento degli ordini da parte dei clienti
• Promozione telefonica Il tuo profilo
• Diploma tecnico o economico
• Esperienza pluriennale nella mansione
• Capacit...
Humangest SpA Filiale di Udine-Romans d'Isonzo, 15 km da Gorizia
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Gestione...
di dettaglio per gli impianti meccanici, costruzione - Analisi del contenuto tecnico dell'ordine e dell'offerta - Pianificazione delle attivit del progetto, di ingegneria di dettaglio, le attivit di cantiere, approvvigionamento dei materiali e cura i rapporti...
degli ordini nei gestionali dedicati
• Aggiornamento delle anagrafiche
• Gestione dei rapporti con i clienti
Si richiede:
• Diploma di scuola superiore
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera...
attività:
• Contatto diretto
con il cliente
• Controllo avanzamento
commessa dal kick off alla consegna
• Pianificazione
produzione e gestione follow-up
• Inserimentoordini
a gestionale (AS 400...
performahrm.com -
Lavoro Inserimento Ordini Inglese a Gorizia – Offerte simili: