amministrativo di almeno un anno
• Buona conoscenza della lingua inglese
Previsto iniziale inserimento in somministrazione, ottica assuntiva.
Orario di lavoro: 8.00 -12.00 // 13.00 - 17.00
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr...
ad indirizzo tecnico Gradita esperienza pregressa in ufficio tecnico Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza di AutoCad 2D, Solidworks e pacchetto Office Ottime doti relazionali, di precisione e voglia di fare Si offre: inserimento in azienda...
La persona che stiamo cercando si occuperà di:
1. Inserimentoordini
2. Organizzazione delle spedizioni
3. Lavori di segreteria
4. Piccola contabilità
E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese e la provenienza dal settore vitivinicolo.
Sede...
Conoscenze linguistiche: Inglese
Competenze richieste:
• Sistemi di Gestione
• SAP userDatabase
• OracleSistemi Operativi
• AS-400/OS-400Segreteria
• Inserimentoordini
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215...
svolgerai le seguenti attività:
• Gestione degli ordini e dei rapporti con clienti esteri;
• Durante la fasedell’offerta dovrai guidare il cliente nella scelta dei prodotti più adatti alle sue esigenze;
• Follow up offerte presentate;
• Preparazione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Sommariva del Bosco, 21 km da Alba
4 persone.
Responsabilità principali:
1. Contatto telefonico/ mail con clienti e fornitori
2. Ricevimento dell'ordine e caricamento sul gestionale interno (ERP)
3. Gestione delle priorità e dell'avanzamento lavori
4. Contatto con l'ufficio...
più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente del settore alimentare selezioniamo:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Gestione degli ordini e dei rapporti con clienti esteri;
2. Durante...
dovr occuparsi delle seguenti attivit : occuparsi dei clienti acquisiti gestione, trascrizione e inserimento degli ordini nei programmi gestionali Competenze Desideriamo entrare in contatto con un candidato che abbia i seguenti requisiti: buona...
Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre: Inserimento in somministrazione con ottica di assunzione diretta
Orario di lavoro; da lunedì a venerdì 8.30 - 12.30 e 13.30 - 17.00
Retribuzione: sarà commisurata in base all'esperienza della risorsa...
4 persone.
Responsabilit principali:
• Contatto telefonico/ mail con clienti e fornitori
• Ricevimento dell' ordine e caricamento sul gestionale interno (ERP)
• Gestione delle priorit e dell'avanzamento lavori
• Contatto con l' ufficio spedizioni...
In.HR Agenzia per il Lavoro SpA-Guarene, 4 km da Alba
delle seguenti mansioni:
• inserimentoordini
• logistica, in particolare documenti per export
• gestione rapporti con il cliente
• scouting clienti
• elaborazione preventivi, emissione fatture e lettere di credito
• Diploma/laurea in ambito tecnico commerciale...
Adecco Italia Spa-Sommariva del Bosco, 21 km da Alba
con altre 4 persone.
Responsabilità principali:
• Contatto telefonico/ mail con clienti e fornitori
• Ricevimento dell' ordine e caricamento sul gestionale interno (ERP)
• Gestione delle priorità e dell'avanzamento lavori
• Contatto con l' ufficio...
e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente del settore alimentare selezioniamo:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Di cosa ti dovrai occupare?
Inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale Estero, svolgerai le seguenti attività:
• Gestione degli ordini...