/a Commerciale Responsabilita: Ti occuperai di: -Inserimento e monitoraggio ordini clienti -Preparazione documenti per l'evasione degli ordini -Consulenza e assistenza pre-vendita, analisi delle esigenze dei clienti ed individuazione dei prodotti piu...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
dei mezzi e degli scadenziari
• Inserimento e gestione delle commesse interne ed esterne
• Gestione ordini d’acquisto di materiale
• Controllo e gestione delle fatture
• Controllo e gestione dei documenti di trasporto
Requisiti :
• Diploma tecnico...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
e dei tempi di consegna dei fornitori.
• Inserimentoordini e verifica congruità delle fatture relative agli ordini.
• Gestione dell’avanzamento dell’ordine e della soluzione di eventuali problemi che si possono verificare prima della data di consegna in base...
tramite software dei carichi e degli scarichi di magazzino, redazione ordini fornitori e formalizzazione ordini clienti. Requisiti: Conoscenza della lingua inglese Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office Preferibile, ma non necessaria, esperienza...
dei RESI a magazzino;· Inserimento a sistema di nuovi ordini di acquisto e di conto lavoro con relativa manutenzione in caso di aggiornamento e/o modifica qualora necessario;· Inserimento e registrazione dei documenti di trasferimento...
tramite software dei carichi e degli scarichi di magazzino, redazione ordini fornitori e formalizzazione ordini clienti.
Requisiti:
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
• Preferibile, ma non necessaria...
e rotazione dei prodotti.
• Manutenzione dell'ordine e della pulizia del reparto e degli scaffali.
• Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.
• Gestione del magazzino e delle scorte del reparto...
del transpallet, effettuazione ordini della merce, controllo scadenze e merce invendibile)
Caratteristiche richieste
• Flessibilità oraria e al lavoro festivo
• Interesse per la merceologia
• Predisposizione alla vendita
• Orientamento al cliente...
Gestione e verifica delle fatture fornitori nel rispetto delle politiche e delle procedure aziendali; - Riconciliazione degli ordini di acquisto con fatture e bolle di consegna per garantire l'accuratezza; - Gestione della corrispondenza con i fornitori...
contratto iniziale contratto a tempo determinato con obiettivo inserimento, CCNL gomma plastica industria, 13 mensilità.
Orario di lavoro: tempo pieno su giornata da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Tovo di Sant'Agata (SO).
Responsabilità
Il candidato...
di lavorare in Team con ordine, precisione e scrupolo nella gestione delle pratiche d’ufficio sapendo affrontare le urgenze nel rispetto delle scadenze, collaborando in maniera efficace con i diversi repartiPrevisto inserimento con contratto CCNL commercio...
Mansione ??Randstad Italia, filiale di Colico (LC), per azienda operante nel settore automotive ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE si offre: Inserimento diretto in azienda. Inquadramento da commisurare in base all'esperienza maturata...
per gli Addetti Vendite
• Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
• Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
• Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
• Assistenza...