di gestione del tempo e delle priorita
• buone competenze comunicative e relazionali Responsabilita: La risorsa sara responsabile di:
• supportare l'ufficio commerciale nelle attivita amministrative e organizzative
• inserimento, elaborazione e monitoring...
Unisciti a Dometic - Leader globale nel settore della vita mobile!
Come Inside Sales/Customer Service, il tuo obiettivo sarà quello di supportare i nostri clienti, comprenderne i bisogni e garantire un servizio impeccabile. Gestirai gli ordini...
di gestione del tempo e delle priorità
4. buone competenze comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. supportare l'ufficio commerciale nelle attività amministrative e organizzative
2. inserimento, elaborazione e monitoring degli ordini di acquisto
3. ..
per i profili del settore.Monitora e gestisce gli ordini affidati dai clienti (inserimento annunci, screening curricula, colloqui individuali, identificazione candidati in linea, invio short list, inserimento/on boarding).Promuove la valutazione del personale...
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Responsabilità:
1. Gestione dei contatti con i clienti.
2. Inserimento degli ordini.
3. Gestione dei trasporti.
4. Interfaccia principale con le compagnie di trasporto.
5. Controllo...
nell'ottica di diventare punto di riferimento per i profili del settore.
Monitora e gestisce gli ordini affidati dai clienti (inserimento annunci, screening curricula, colloqui individuali, identificazione candidati in linea, invio short list, inserimento/on...
con i clienti per garantire il soddisfacimento degli ordini, servizi e consegne.
Le principali responsabilità saranno:
Ricevere ordini da clienti (via mail/telefono), crearli nel sistema ERP verificando i termini di vendita con i clienti, incluso prezzo, sconto...
propedeutici alle altre fasi del programma che ti accompagneranno per l'intero percorso. Dal rifornimento dei prodotti sugli scaffali, al mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi, dall'attività di cassa, alla gestione del cliente.
• Assistant Store...
la risorsa selezionata si occuper di: Attivit di data entry, Inserimentoordini e carichi merce a sistema, Emissione fatture attive, controllo bolle, riscontro pesi e prezzi, Apertura e chiusura quotidiana della cassa, Attivit ordinarie di gestione cassa...
inserimento degli ordini e della gestione dei trasporti. Sarai l'interfaccia principale con le compagnie di trasporto e ti occuperai del controllo delle attività dei carrellisti e della gestione delle rimanenze.
Sei una persona organizzata, precisa...
informazioni sui prodotti
• Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita
• Monitorare e riassortire i prodotti sugli scaffali
• Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita (KPI)
Requisiti
• Pregressa esperienza nella mansione...
una disponibilità full time e prevede un contratto determinato iniziale, con la possibilità di una prosecuzione diretta in azienda.
Come Assistente Commerciale Logistico, sarai responsabile della gestione dei contatti con i clienti, dell'inserimento degli ordini...
di gestione del tempo e delle priorit
• buone competenze comunicative e relazionali Responsabilit : La risorsa sar responsabile di:
• supportare l'ufficio commerciale nelle attivit amministrative e organizzative
• inserimento, elaborazione e monitoring...
con i clienti per garantire il soddisfacimento degli ordini, servizi e consegne.
Le principali responsabilità saranno:
Ricevere ordini da clienti (via mail/telefono), crearli nel sistema ERP verificando i termini di vendita con i clienti, incluso prezzo, sconto...
Controllo dei prodotti finiti; Imballaggio, etichettatura e pesatura; Assemblaggi manuali o automatici; Pulizia e preparazione linea produttiva
Precisione, puntualità e ordine;
Predisposizione al lavoro in team;
Disponibilità immediata
Orario di lavoro...