Service Dispatcher.
Descrizione della posizione
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa delle attività di assistenza clienti e supporto amministrativo, oltre a svolgere compiti legati all’inserimentoordini e alla pianificazione operativa...
degli ordini
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
• Supporto nella gestione dei resi e delle reclamazioni
• Monitoraggio dei KPI e reporting periodici Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettive sul lungo termine...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
Mansioni e responsabilità:
• Inserimentoordini;
• Gestione back office dei punti vendita;
• Analisi dati e reportistica dei negozi del gruppo;
• Supporto ai clienti.
Requisiti:
• Diploma o laurea;
• Conoscenza B2...
nello specifico di:
Ricezione e controllo merci: verifica la quantità e la qualità della merce in entrata, controllando eventuali difetti o incongruenze con gli ordini.
Movimentazione e stoccaggio: utilizza attrezzature come muletti o transpallet per spostare...
di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito service, garantendo l’inserimento degli ordini processati e l’istruzione corretta della pratica amministrativa.
Cosa offriamo:
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano...
il responsabile nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Saranno, inoltre, responsabili dell’allestimento dei reparti e sistemazione...
del settore alimentare un/a back office commerciale, anche senza esperienza con spiccate doti commerciali.
Responsabilità:
1. Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale
2. Elaborazione e gestione degli ordini
3. Gestione...
determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di addetto addetta UFFICIO ACQUISTI prevede lo svolgimento di attivita' legate all'acquisto di beni e materie prime. Nello specifico:
• inserimento e conferma ordini...
Persona che è parte dell'Organizzazione Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Farmacie Private con livello da stabilire in fase di colloquio più sistema premiante. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro...
sugli scaffali, del mantenimento dell'ordine degli spazi espositivi e svolge attività di cassa e di riordino prodotti. Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto. Questa fase, in cui l'allievo acquisisce gradualmente autonomia nello svolgimento...
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuper� di:
• Emettere gli ordini di acquisto a fornitore sulla base delle richieste del RA o di altre figure aziendali...
di magazzino
• Preparazione di ordini e spedizioni
• Carico e scarico della merce
L'operaio/operaia magazziniere lavorerà a: BOLZANO
Orario di Lavoro: Full-time
Inserimento iniziale a tempo determinato con la possibilità di stabilizzazione.
• Gradita...
Esperienza commerciale in contesti similari;
• Consolidate conoscenze della geometria/matematica di base (calcolo di aree, superfici, mq, percentuali, sconti, colli etc.) ;
• Spiccata flessibilità e attitudine al problem solving;
• Inserimento di ordini...
compiti: gestisce e pianifica i flussi merci in entrata ed in uscita dall’azienda monitorando il processo, dall’inserimento a gestionale fino alla completa ricezione degli ordini; segue il magazzino, pianifica le attività dei magazzinieri, controlla...