con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona un
ASSISTENTE DI FILIALE
Luogo di lavoro: BELLUNO e provincia
Si offre: inserimento diretto o in somministrazione.
Orario di lavoro: full time o part time in base...
e documentazione, garantendo accuratezza e tempestività in tutti i processi.
Principali attività:
• Gestione ordini prodotti per piloti e atleti: inserimentoordini, monitoraggio stato e aggiornamento sistemi.
• Attività di back office: gestione documentazione...
inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro:su giornata, dal lunedì al venerdì, full time
Annual Salary: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
Di cosa ti occuperai...
apartmentNHRG – Agenzia per il LavoroplaceBellunoevent_available
sarà inserita nell'ufficio commerciale e si di occuperà di gestire le richieste dei clienti; in particolare si occuperà di: caricare gli ordini, collaborare con i venditori per il monitoraggio del rispetto delle consegne al cliente; verificare le offerte...
Gestione e negoziazione dei fornitori
• Gestione dei contratti
• Strategiche di risparmio dei costi
Capacità richieste
• Saper verificare lo stato delle risorse produttive e provvedere ad implementarle nel tempo necessario
• Saper lanciare gli ordini...
apartmentNHRG – Agenzia per il LavoroplaceBellunoevent_available
sarà inserita nell'ufficio commerciale e si di occuperà di gestire le richieste dei clienti; in particolare si occuperà di: caricare gli ordini, collaborare con i venditori per il monitoraggio del rispetto delle consegne al cliente; verificare le offerte...
dell’area di competenza
➢ gestire le richieste di intervento relative all’area Facility
➢ gestire le richieste di preventivi ed invio ordini
➢ registrare i costi e gestire le fatture
➢ gestire il parco auto aziendali e il parco mezzi pesanti
Requisiti...
e documentazione, garantendo accuratezza e tempestività in tutti i processi.
Principali attività:
• Gestione ordini prodotti per piloti e atleti : inserimentoordini, monitoraggio stato e aggiornamento sistemi.
• Attività di back office : gestione documentazione...
Hai precedente esperienza come magazziniere?
Sei in possesso del patentino per il muletto?
Randstad Italia, filiale di Belluno, seleziona per azienda cliente una figura come
MAGAZZINIERE ADDETTO RICEZIONE MERCI
Si offre: inserimento diretto...
alle richieste dei clienti;
Raccogliere ed inserire a sistema gli ordini;
Attività di consulenza tecnica e attenzione alle esigenze dei clienti;
Supportare la rete commerciale.
Requisiti:
Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico - perito elettronico...
o novità.Aggiornare e mantenere ordinati archivi digitali e cartacei (documentazione clienti, ordini, anagrafiche, comunicazioni).Fornire supporto operativo all’ufficio commerciale Italia, in particolare per:o inserimentoordini a sistema,o preparazione offerte...
soluzioniCapacita di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi, anche attraverso un forte lavoro di squadraUna buona autonomia nell'uso dei principali strumenti informatici completa il profilo. L'inquadramento prevede inserimento...
da 3 a 5 anni
La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Back Office Commerciale e si occuperà di gestire, in autonomia e con precisione, le seguenti attività:
• Gestione Ordini: Inserimento e completa gestione degli ordini clienti per i mercati...
al risultato e caratterizzato da precisione e attenzione al dettaglio.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• organizzazione dei processi di acquisto;
• monitoraggio di ordini e giacenze relative ai fabbisogni pianificati...
15000€ - 18000€
esperienza
non richiesta
La risorsa, inserita in un ambiente dinamico, si occuperà di:
• Attività di back office e archiviazione documenti;
• Apertura e inserimentoordini su gestionale interno;
• Anagrafiche clienti e fornitori...