inserito in un'azienda che si occupa di produzione tende da sole con orario a giornata, e ti occuperai delle attivita legate principalmente all'inserimentoordini e del rapporto con i clienti in lingua. E' richiesta conoscenza dell&apos...
ricerca nuovi prodotti in coordinamento con la pianificazione della produzione e uffici tecnici.
Si occuperà inoltre di:
• gestione degli acquisti indiretti (acquisti di servizi, manutenzioni e materiali di consumo)
• inserimentoordini di acquisto...
si occuperà della gestione
degli ordini di acquisto e dei fornitori.
Nel
dettaglio la risorsa si occuperà di:
• Negoziazione dei prezzi e delle
condizioni di acquisto;
• Gestione contrattualistica e
documentazione
• Rapporti...
le attività bollettazione e acquisti di merci, nello specifico: Inserimento di Bolle Fornitori nel sistema ERP aziendale; Controllo dei prezzi in fase di inserimento di bolle; Inserimento di ordini fornitori da ordini clienti; Bollettazione Italiana ed Estera...
dell'Ufficio Orders (commerciale back-office). In particolare, collaborerà con il team nelle seguenti mansioni:
Gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti nelle varie fasi dalla preventivazione, verifica della disponibilità e dei tempi...
determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Padova - ZI
Il ruolo di IMPIEGATO IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI prevede:
• inserimento codici articoli a gestionale;
• data entry;
• DDT;
• conferme d'ordine...
CAPO REPARTO CASALINGHI PER GDO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita in Mestre (VE)
Cosa Offriamo:
RAL 30.000 – 35.000 in base all’esperienza della risorsa, 14 mensilità; Inserimento diretto a tempo indeterminato...
amministrativo/back
office: estrazione dati, analisi dati periodiche e relativi report, gestione
ordini, organizzazione spedizioni.
Requisiti:
• Buona
conoscenza di Excel e del pacchetto MS-OFFICE
• Buone
capacità di reportistica e analisi dati
• Lavoro...
in un'azienda che si occupa di produzione tende da sole con orario a giornata, e ti occuperai delle attività legate principalmente all'inserimentoordini e del rapporto con i clienti in lingua. E' richiesta conoscenza dell'Inglese a livello avanzato parlato...
degli ordini;
• Organizzazione ritiri e partenze;
• Gestione approvvigionamento del magazzino;
• Emissione DDT;
• Fatturazione.
Sei la persona ideale per noi se possiedi:
• Diploma di ragioneria o studi equipollenti;
• Ottima padronanza di Excel...
preferenziali;
• Gestire il vendor rating;
• Gestire e verificare l'aggiornamento dei listini;
• Emettere, inviare ed archiviare l'ordine di acquisto e c/l;
• Sollecitare gli ordini;
• Inviare lo scorecard fornitori;
• Gestire la documentazione richiesta...
l'archivio dei documenti cartacei; · Gestione ordini clienti/fornitori; · Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Venezia centro
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto...
Gi Group SA Per importante azienda cliente ricerchiamo: Executive Assistant La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - Gestione agenda - Gestione dei flussi di comunicazione (telefonate, posta) e definizione dell'ordine di priorit...
le attività dellUfficio Orders (commerciale back-office). In particolare, collaborerà con il team nelle seguenti mansioni: Gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti nelle varie fasi dalla preventivazione, verifica della disponibilità e dei tempi...
amministrativo/back office: estrazione dati, analisi dati periodiche e relativi report, gestione ordini, organizzazione spedizioni.
Requisiti:?
• Buona conoscenza di Excel e del pacchetto MS-OFFICE
• Buone capacità di reportistica e analisi dati
• Lavoro...
helplavoro.it -
12
Lavoro Inserimento Ordini Excel a Venezia – Offerte simili: