Ricezione e gestione ordini da clienti tramite diversi canali (email, telefonate, piattaforme online).
• Verifica disponibilità prodotti e gestione delle scorte in collaborazione con il reparto magazzino.
• Inserimento e aggiornamento degli ordini...
inserimentoordini e conferme d'ordine e documenti di trasporto;
• sollecito, controllo consegne materiali, gestione non conformità;
• gestione trasporti merce e/o sdoganamento;
• rapporto e coordinamento tra ufficio Acquisti e altri reparti Aziendali...
Ricezione e gestione ordini da clienti tramite diversi canali (email, telefonate, piattaforme online).
• Verifica disponibilità prodotti e gestione delle scorte in collaborazione con il reparto magazzino.
• Inserimento e aggiornamento degli ordini...
Show room di ceramiche cerca un/a addetto all'immissione dati da inserire nel reparto amministrativo.
La figura selezionata inserita nel reparto amministrativo sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: inserimento dati, ordini e listini...
/a Back Office.
Mansioni principali:
• Gestione e inserimentoordini clienti/fornitori
• Attivit di supporto amministrativo e commerciale
• Archiviazione e gestione documentazione
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e informazioni
• Aggiornamento...
raggiunti nei tempi, nel budget e con i livelli di qualità previsti. La risorsa collaborerà con diverse funzioni aziendali.
Responsabilità principali:
• Inserimento dati degli ordini delle commesse e processarli attraverso un software dedicato...
Gestione ordini di acquisto:
• inserimento, monitoraggio e verifica delle consegne,
• Ricerca e selezione fornitori, richiesta preventivi e negoziazione delle condizioni d'acquisto,
• Gestione e aggiornamento listini prezzi e anagrafiche fornitori,
• Supporto...
raggiunti nei tempi, nel budget e con i livelli di qualit previsti. La risorsa collaborer con diverse funzioni aziendali. Responsabilit principali: Inserimento dati degli ordini delle commesse e processarli attraverso un software dedicato, Collaborare...
/a Back Office.
Mansioni principali:
• Gestione e inserimentoordini clienti/fornitori
• Attività di supporto amministrativo e commerciale
• Archiviazione e gestione documentazione
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e informazioni...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per solida realtà del Torinese, un/a Junior Production Plannig
Mansioni:
• Analizzare e programmare gli ordini di lavoro.
• Monitorare l’avanzamento delle commesse e segnalare eventuali...
effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione...
capacità di sviluppare fogli di calcolo Excel);
L'inserimento si intende diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati...
dell'ufficio acquisti? ricerca fornitori e richieste di quotazioni, inserimentoordini e conferme d'ordine e documenti di trasporto, sollecito, controllo consegne materiali, gestione non conformit , gestione trasporti merce e/o sdoganamento, rapporto...
bakeca.it -
Lavoro Inserimento Ordini Excel a Novara – Offerte simili: