siano in linea con gli ordini di acquisto e comunicati al team PM e ai clienti su base giornaliera/settimanale
• Fornitura di aggiornamenti tempestivi delle modifiche al programma, avvisi di spedizione e altri documenti richiesti dal fornitore al cliente...
e i sales
• Avere contatti diretti con i clienti
• Fornire supporto all'area commerciale dell'azienda
• Assicurarsi che gli ordini siano evasi correttamente Requisiti:
• Buona conoscenza di Excel e Autocad
• Disponibilita oraria dal lunedi...
sul territorio UE ed EXTRA UE; - Gestione ordini, attività logistiche e amministrative, analisi del mercato di riferimento; - Elaborazione di offerte commerciali.
Requisiti:
• laurea preferibilmente in economia;
• dimestichezza con Excel;
• buona conoscenza...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
sul territorio UE ed EXTRA UE; Gestione ordini, attività logistiche e amministrative, analisi del mercato di riferimento; Elaborazione di offerte commerciali.
Requisiti: laurea preferibilmente in economia; dimestichezza con Excel; buona conoscenza dell’ inglese...
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio dedicato alla gestione dei rapporti con i clienti B2B: gestione chiamate referenti aziendali (ufficio logistica, commerciale e acquisti)
inserimento e archiviazione ordini e spedizioni
redazione...
di responsabilità e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità: Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi...
e i sales
• Avere contatti diretti con i clienti
• Fornire supporto all'area commerciale dell'azienda
• Assicurarsi che gli ordini siano evasi correttamente
Requisiti:
• Buona conoscenza di Excel e Autocad
• Disponibilità oraria dal lunedì al venerdì...
retribuzione annua 26K Sede lavorativa: Capua (CE) Responsabilit la risorsa selezionata svolger mansioni quali: inserimento degli ordini di vendita, controllo della correttezza dei lead-time ordini e delle date di consegna e dei prezzi/scontistica, peparazione...
e i sales
• Avere contatti diretti con i clienti
• Fornire supporto all'area commerciale dell'azienda
• Assicurarsi che gli ordini siano evasi correttamente
Requisiti:
• Buona conoscenza di Excel e Autocad
• Disponibilità oraria dal lunedì...
si occuper di: inserimento e gestione ordini contatti con il clienti e fornitori (Italia/Estero) predisposizione offerta e preventivo inserimento anagrafica a gestionale solleciti e gestione reclami gestione delle spedizioni Competenze Ricerchiamo brillanti...
con l'ufficio tecnico per la pianificazione dei lavori, e verificare lo stato di avanzamento delle richieste dei clienti.
Dovrà supportare l'amministrazione per la chiusura dei cicli di fatturazione. Infine dovrà occuparsi della gestione degli ordini...
determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilit di proroga e prospettive di inserimento. Orario di lavoro: Full-Time Responsabilit Responsabilit principali: Emissione dei PO ai fornitori sotto indicazione del Program Manager (PM), riflettendo...
ed elaborazione regolare degli ordini dei clienti nel sistema di gestione del magazzino; - Verifica giornaliera delle aree in-bound/out-bound del sistema e controllo documenti di consegna/ordini; - Elaborazione delle irregolarità nelle merci in entrata...
dovrà occuparsi della gestione degli ordini dei fornitori, e collaborare con il magazzino supportando la logistica per il controllo delle merci e per tutte le attività di carico/scarico e inventario.
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni...
intervieweb.it -
12
Lavoro Inserimento Ordini Excel in Campania – Offerte simili: