Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un* impiegat* ufficio acquisti con diploma tecnico e una buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel. La figura ricercata avrà un ruolo chiave nel supportare l’area tecnica...
Azienda attiva nel settore farmaceutico seleziona un/una back office amministrativo/a da inserire nel team amministrativo e logistico.
La risorsa si occuperà di: Gestione ordini clienti e fornitori
Inserimento e aggiornamento dati a gestionale...
degli ordini di acquisto, dal loro inserimento nel sistema gestionale al controllo dell'avanzamento e della corretta ricezione della merce e al corretto carico delle merci in magazzino e sul sistema gestionale così da garantire e gestisce tutti i processi...
industriale.
Si occuperà delle seguenti attività
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali...
attività:
• Organizzare e controllare i flussi logistici (ricevimento, smistamento, stoccaggio, distribuzione...)
• Gestire e pianificare i trasporti
• Coordinamento e gestione del magazzino
• Monitorare le consegne degli ordini e gestire la relativa...
industriale.
Si occuperà delle seguenti attività
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali...
Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Mosciano Sant'Angelo, sta cercando per azienda cliente stiamo selezionando un IMPIEGATO CONTABILE Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilit di stabilizzazione...
economiche
• Esperienza comprovata in ambito amministrativo: rapporti con i fornitori e clienti, ordini di acquisto e vendita
• Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo di contabile, preferibilmente in aziende del settore industriale o metalmeccanico...
delle seguenti attività:
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità di trasporto...
in ambito amministrativo: rapporti con i fornitori e clienti, ordini di acquisto e vendita Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo di contabile, preferibilmente in aziende del settore industriale o metalmeccanico Ottima conoscenza del pacchetto...
distribuzione...)
• Gestire e pianificare i trasporti
• Coordinamento e gestione del magazzino
• Monitorare le consegne degli ordini e gestire la relativa documentazione
• Controllare e ottimizzare i costi delle operazioni logistiche
• Gestire e organizzare...
delle seguenti attività:
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità di trasporto...
economiche - Esperienza comprovata in ambito amministrativo: rapporti con i fornitori e clienti, ordini di acquisto e vendita - Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo di contabile, preferibilmente in aziende del settore industriale o metalmeccanico...
simile (back office, inserimento dati, amministrazione...) Conoscenza base della gestione logistica e delle dinamiche di magazzino. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta...
Per importante Azienda Cliente
CUSTOMER SERVICE LINGUA INGLESE
La risorsa, inserita all'interno del team di lavoro, supporterà l’ufficio commerciale nelle attività di back office giornaliere (inserimento e gestione ordini, gestione spedizioni...
intervieweb.it -
12
Lavoro Inserimento Ordini Excel in Abruzzo – Offerte simili: