Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
di lavorare in Team con ordine, precisione e scrupolo nella gestione delle pratiche d’ufficio sapendo affrontare le urgenze nel rispetto delle scadenze, collaborando in maniera efficace con i diversi repartiPrevisto inserimento con contratto CCNL commercio...
Responsabilità principali:
Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
Gestione...
a mettersi in gioco in un contesto stimolante e sfidante.
Cosa farai con noi:
• Supporto nella programmazione delle rotte e assegnazione dei trasporti.
• Supporto nella gestione degli ordini e nella raccolta della documentazione necessaria.
• Preparazione...
Commerciale e ti occuperai della
verifica e approvazione della documentazione relativa agli acquisti.
Sede di lavoro: Bassa valle
Orario: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: inserimento: CCNL
Commercio, RAL e Inquadramento da commisurare...
Gestione e verifica delle fatture fornitori nel rispetto delle politiche e delle procedure aziendali; - Riconciliazione degli ordini di acquisto con fatture e bolle di consegna per garantire l'accuratezza; - Gestione della corrispondenza con i fornitori...
dei clienti sui portali aziendali del Brand di riferimento; inserire gli ordini di materiali standard in base alle richieste e necessità espresse dalle filiali; tracciare puntualmente gli ordini relativi alle attività di comunicazione e sponsorizzazione verso...
ad hoc al team Finance&Admin (ad es. noleggio auto/uffici, assicurazioni, ordini di acquisto).
What you need to succeed:
• Conoscenza delle nozioni di contabilità analitica
• Competenze intermedie in Excel/PowerPoint
• Inglese intermedio
• Approccio...
modifiche ai contratti sulla base della strategia aziendale; sarai punto di riferimento per la Divisione Commerciale che supporterai in caso di dubbi e/o anomalie nella fase di stipula del contratto di vendita; gestirai la programmazione degli ordini...
di:
• Interfacciarsi con clienti e fornitori italiani ed esteri;
• Preparare le offerte commerciali identificando i codici prodotto ed i relativi prezzi;
• Inserire e pianificare gli ordini di produzione;
• Interfacciarsi con ufficio acquisti per l’approvvigionamento...
del processo di gara con gli appaltatori generali (raccolta delle offerte, verifica tecnica e finanziaria); - Inserimentoordini e approvvigionamento dei materiali di allestimento di fornitura diretta del Brand (complementi di arredo, tessuti, luci, etc...
e di Gmail
• Capacità di lavorare in Team con ordine, precisione e scrupolo nella gestione delle pratiche d’ufficio sapendo affrontare le urgenze nel rispetto delle scadenze, collaborando in maniera efficace con i diversi reparti
Previsto inserimento...