l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti dei materiali diretti di produzione.
Nello specifico si occuperà di:
• gestione degli ordini di approvvigionamento e relativo caricamento sul gestionale...
commerciale e dovrà occuparsi di:
• Gestione ed inserimento degli ordini clienti
• Supporto pre e post vendita alla clientela estera
• Gestione delle zone di mercato di riferimento
• Compilazione reportistiche di vendite tramite pacchetto office...
del prodotto per gli store di riferimento
• Inserimentiordini, spedizioni e resi
• Analisi di prodotto con relative sostituzioni e trasferimenti
• Gestione richieste clienti
• Controllo ed analisi KPI e dei dati di vendita per l’ottimizzazione e gestione...
Industria di pelli e cuoio ricerca un/una impiegato/a ufficio spedizioni full-time.
Ruolo:
• Controllo e riordino stock materie prime e compilazione avanzamenti Inserimentoordini, assistenza alla logistica
• Supporto al settore amministrativo...
degli ordini di cancelleria e dispositivi telefonici ed elettronici
• Organizzazione spedizioni tramite corriere
• Attività di rilegatura e plastificazione
• Scrittura e invio comunicazioni aziendali e PEC per conto delle varie funzioni aziendali
• Inserimento...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
e-Work Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per un'azienda operante nel settore dell'edilizia un/a Addetto/a Ufficio Logistico.
Mansioni
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Inserimentoordini...
nel settore elettromeccanico situata a Parma (PR) un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
REQUISITI:
• Diploma di maturità;
• Buona conoscenza e utilizzo di programmi gestionali per la gestione ordini e fornitori;
• Ottima padronanza di Microsoft Excel...
Si occuperà di:
• organizzazione delle spedizioni sulla base della disponibilità del prodotto;
• monitoraggio stato avanzamento ordini e solleciti consegne;
• inserimento a gestionale del Piano di Spedizione;
• assegnazione liste di picking e packing...
In Job S.p.A. - Career Center di Parma seleziona
Addetto/a Back Office Commerciale CATEGORIE PROTETTE L.68/99
per realtà operante nel settore alimentare
Mansioni
• Inserimento e gestione ordini nel gestionale aziendale...
degli ordini di vendita relativi a ricambi, garanzia e completamenti.
• Determinazione delle origini delle merci (preferenziali, non preferenziali, Made in).
• Verifica della disponibilità delle dichiarazioni di origine delle merci e invio delle richieste...
o criticità negli ordini; Inserimento e controllo dei costi di trasporto nel gestionale aziendale; Monitoraggio giacenze di magazzino e uso portali GDO per prenotazioni; Supporto nella gestione della documentazione export e doganale; Ricerca vettori e analisi...
a livello nazionale e internazionale
• Ottima conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel
• Ottima conoscenza gestionali di logistica come AS400 o SAP
• Buona capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team
• Ottime capacità...
correttive in caso di deviazioni; 3. Gestione completa degli ordini di lavoro: inserimento, verifica giacenza articoli, avvio del processo a gestionale; gestione anagrafiche articoli, creazione distinte e cicli di produzione; 4.
Gestione magazzini logici...
negli ordini;
• Inserimento e controllo dei costi di trasporto nel gestionale aziendale;
• Monitoraggio giacenze di magazzino e uso portali GDO per prenotazioni;
• Supporto nella gestione della documentazione export e doganale;
• Ricerca vettori e analisi...
dell’ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità di trasporto, condizioni di resa, termini di pagamento, termini di garanzia e modalità di assistenza)
• Inviare ai fornitori...