commerciale e dovrà occuparsi di:
• Gestione ed inserimento degli ordini clienti
• Supporto pre e post vendita alla clientela estera
• Gestione delle zone di mercato di riferimento
• Compilazione reportistiche di vendite tramite pacchetto office...
Office (Excel, Outlook, Word) costituiscono requisito necessario.
Mansioni da svolgere:
1. Imputazione, gestione e monitoraggio degli ordini dei fornitori critici, italiani ed esteri;
2. Raccolta dei fabbisogni previsionali, verifica dei lead time...
/a e con esperienza. La persona ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni nel ruolo, occupandosi di inserimentoordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche, nello specifico si occuperà di:
• Redigere offerte di vendita
• Verificare e registrare...
Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. CCNL Grafica ed Editoriale - Industria, 13 mensilità. Stipendio lordo mensile da 1500€ a 1650€.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali...
l'allargamento distributivo della gamma prodotti ed eventuali ordini di inserimento prodotti mancanti; - Verificare il corretto posizionamento e funzionamento degli equipments (frigovetrine, impianti alla spina, etc.); - Verificare la "cooler purity" in linea...
di inizio missione: 04/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa prescelta si occuperà di inserimentoordini e articoli di magazzino nel gestionale aziendale, gestione ordini con fornitori esteri, data entry, verifica del rispetto delle procedure concordate...
Principali attività:
·inserimento/controllo ordini di acquisto
• registrazione fatture
• gestione dello scadenziario fornitori e predisposizione delle valute di pagamento
• monitoraggio costi e gestione degli accertamenti per le chiusure mensili
• gestione...
dell’ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità di trasporto, condizioni di resa, termini di pagamento, termini di garanzia e modalità di assistenza)
• Inviare ai fornitori...
/a di Back Office Commerciale dinamico/a e con esperienza. La persona ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni nel ruolo, occupandosi di inserimentoordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche, nello specifico si occuperà di:
• Redigere offerte...
la figura di Back Office Commerciale in VEM, dopo un congruo periodo di formazione, si occuperà di:
Dopo un congruo periodo di formazione, le sue attività consisteranno in: Attività di inserimentoordini nel sistema gestionale
Monitoraggio scadenze canoni...
Amministrazione Ciclo Passivo.
Principali attività:
·inserimento/controllo ordini di acquisto
• registrazione fatture
• gestione dello scadenziario fornitori e predisposizione delle valute di pagamento
• monitoraggio costi e gestione degli accertamenti...
la figura di Back Office Commerciale in VEM, dopo un congruo periodo di formazione, si occuperà di:
Dopo un congruo periodo di formazione, le sue attività consisteranno in: Attività di inserimentoordini nel sistema gestionale
Monitoraggio scadenze canoni...
Openjobmetis Filiale di Ravenna-Forlì, 18 km da Cesena
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a di Back Office Commerciale dinamico/a e con esperienza. La persona ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni nel ruolo, occupandosi di inserimentoordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche, nello specifico...
In.HR Agenzia per il Lavoro SpA-Forlì, 18 km da Cesena
il rispetto dei tempi di consegna, qualità ed efficienza.
In particolare le sue attività saranno:
• programmazione della produzione in base ad ordini e disponibilità di materiali
• preparazione documentazione tecnica di produzione (distinte, schemi, manuali...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Business Unit Cesena-Forlì, 18 km da Cesena
di inizio missione: 04/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa prescelta si occuperà di inserimentoordini e articoli di magazzino nel gestionale aziendale, gestione ordini con fornitori esteri, data entry, verifica del rispetto delle procedure concordate...