Scouting di nuovi clienti in Italia. Gestione commerciale dei clienti e inserimentoordini. Elaborazione offerte commerciali e coordinamento con gli agenti di zona. Requisiti: Appartenenza alle categorie protette secondo la legge 69/99 Esperienza pregressa...
Per la nostra Azienda operante nel settore abbigliamento ricerchiamo una risorsa da inserire nel nostro ufficio acquisti che verrà formata per occuparsi di:
1. inserimento e gestione anagrafiche prodotto finito;
2. inserimentoordini di campionario...
fatturazione e post-vendita. Contatto con i clienti all'estero e supporto alla rete vendita, gestione delle spedizioni verso paesi extra Cee con relativa documentazione Export.
• Gestione ordini dei clienti: inserimento, spedizione e fatturazione
• Gestione...
PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE CON SEDE A BOLOGNA SI RICERCA:
DOTTORE COMMERCIALISTA
Profilo ideale:
1. Laurea specialistica in Economia/ Scienze economico-aziendali;
2. Abilitazione all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti...
anche di stage, in ruolo analogo maturata preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza di Excel.
Si offre:
Contratto diretto con l'azienda, finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato...
di trasmissione meccanica.
La persona sarà inserita all'interno degli uffici commerciali, e, in affiancamento si occuperà principalmente di supportare il reparto commerciale nelle attività di gestione ordini, organizzazione spedizioni e interfaccia...
Professional divisione Finance sta ricercando per prestigiosa azienda cliente, di Bentivoglio (BO), una/un BUYER SETTORE ALIMENTARE.
La risorsa scelta lavorerà in completa autonomia e, riportando al Resp. di funzione, si occuperà di:
• inserimento e conferme...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Castello d'Argile, 21 km da Bologna
amministrazione aziendale
• fatturazione
• inserimento dati di clienti e fornitori
• gestione ordini di acquisto e vendita
Richiesta conoscenza dei principali programmi di lavoro informatici e buon utilizzo del PC.
Completano il profilo spirito d'autonomia...
bancari, organizzazione e gestione degli ordini fornitori e relativi archivi, aggiornamento e gestione dei file Excel per report e dati contabili. Contabilit : registrazione contabile dei documenti aziendali (fatture, note spese, ecc.), supporto...
ed esterne).
• Collaborazione quotidiana con i subfornitori per pianificare la produzione esterna.
• Emissione ordini d’acquisto e monitoraggio delle consegne dei materiali.
• Controllo costante dello stato delle produzioni (interne/esterne) e delle consegne...
clienti in Italia. Gestione commerciale dei clienti e inserimentoordini.
Elaborazione offerte commerciali e coordinamento con gli agenti di zona.
Requisiti: Appartenenza alle categorie protette secondo la legge 69/99
Esperienza pregressa nel settore...
dell’ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità di trasporto, condizioni di resa, termini di pagamento, termini di garanzia e modalità di assistenza)
• Inviare ai fornitori...
delle seguenti attivit : Amministrazione: gestione della fatturazione attiva e passiva, comprese le operazioni di fatturazione elettronica, gestione dei pagamenti e degli incassi bancari, organizzazione e gestione degli ordini fornitori e relativi archivi...
Gestione contratti e gare d�appalto.
• Organizzazione documentazione sulla sicurezza (POS, corsi dipendenti, visite mediche, attrezzature).
• Inserimento documenti su portali clienti e gestione listini prezzi fornitori.
• Controllo regolaritï...
azienda cliente, di Bentivoglio (BO), ricerca una/un BUYER SETTORE ALIMENTARE
La risorsa scelta lavorerà in completa autonomia e, riportando al Resp. di funzione, si occuperà di:
• inserimento e conferme d'ordine d'acquisto
• scouting nuovi fornitori...