Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
tramite software dei carichi e degli scarichi di magazzino, redazione ordini fornitori e formalizzazione ordini clienti. Requisiti: Conoscenza della lingua inglese Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office Preferibile, ma non necessaria, esperienza...
/a Commerciale Responsabilita: Ti occuperai di: -Inserimento e monitoraggio ordini clienti -Preparazione documenti per l'evasione degli ordini -Consulenza e assistenza pre-vendita, analisi delle esigenze dei clienti ed individuazione dei prodotti piu...
tramite software dei carichi e degli scarichi di magazzino, redazione ordini fornitori e formalizzazione ordini clienti.
Requisiti:
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
• Preferibile, ma non necessaria...
8. 30 alle ?1?2.30 e dalle 14.?00 alle 18.00 luogo di lavoro: Morbegno (SO) Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione del pacchetto clienti inserimentoordini e richieste a sistema Competenze ??Quali requisiti stiamo ricercando? conoscenza...
merci)
• Addetto/a alla spesa online
• Addetto/a al bar e ristorazione (baristi e cuochi)
Caratteristiche richieste
• Flessibilità oraria e al lavoro festivo
• Ordine e precisione
• Orientamento al cliente
• Non è necessariamente...
conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità, serietà ed affidabilità.
Compiti e responsabilità
• Attività di back office di aree di mercato italia ed estero;
• Gestione ed inserimentoordini clienti;
• Gestione corrispondenza commerciale con clienti...
dei RESI a magazzino;· Inserimento a sistema di nuovi ordini di acquisto e di conto lavoro con relativa manutenzione in caso di aggiornamento e/o modifica qualora necessario;· Inserimento e registrazione dei documenti di trasferimento...
Randstad Italia Spa-Cosio Valtellino, 2 km da Morbegno
Mansione ??Randstad Italia, filiale di Colico (LC), per azienda operante nel settore automotive ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE si offre: Inserimento diretto in azienda. Inquadramento da commisurare in base all'esperienza maturata...
e rotazione dei prodotti.
• Manutenzione dell'ordine e della pulizia del reparto e degli scaffali.
• Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.
• Gestione del magazzino e delle scorte del reparto...
Gestione e verifica delle fatture fornitori nel rispetto delle politiche e delle procedure aziendali; - Riconciliazione degli ordini di acquisto con fatture e bolle di consegna per garantire l'accuratezza; - Gestione della corrispondenza con i fornitori...
per la gestione del flusso degli ordini e per la definizione delle date di consegna, indicando le priorità e le eventuali modifiche sulla base delle richieste dei clienti e della politica commerciale dell'azienda.
• Gestirà l'anagrafica dei prodotti e i listini...
del processo di gara con gli appaltatori generali (raccolta delle offerte, verifica tecnica e finanziaria); - Inserimentoordini e approvvigionamento dei materiali di allestimento di fornitura diretta del Brand (complementi di arredo, tessuti, luci, etc...
ad hoc al team Finance&Admin (ad es. noleggio auto/uffici, assicurazioni, ordini di acquisto).
What you need to succeed:
• Conoscenza delle nozioni di contabilità analitica
• Competenze intermedie in Excel/PowerPoint
• Inglese intermedio
• Approccio...
di lavorare in Team con ordine, precisione e scrupolo nella gestione delle pratiche d’ufficio sapendo affrontare le urgenze nel rispetto delle scadenze, collaborando in maniera efficace con i diversi repartiPrevisto inserimento con contratto CCNL commercio...