ordini di magazzino
• Inserimento e gestione del prodotto finito in magazzino
• Gestione prodotto finito (cartellinatura, preparazione campionario)
• Controllo e monitoraggio delle scadenze con i fornitori esterni
• Controllo avanzamento produzione...
dalle attività di vendita in showroom, assicurando l’inserimento corretto e puntuale all’interno del gestionale aziendale.
Responsabilità principali:
• Ricezione e verifica degli ordini provenienti dalle vendite in showroom.
• Inserimento accurato degli ordini...
Gestione delle chiamate; 3. Inserimentoordini; 4. Gestione delle spedizioni; 5. Aggiornamento listino prezzi; 6. Gestione dei social networks; 7. Supporto all’ufficio amministrativo.
Non è richiesta esperienza, formazione iniziale retribuita in sede...
dalle attività di vendita in showroom, assicurando l’inserimento corretto e puntuale all’interno del gestionale aziendale.
Responsabilità principali:
• Ricezione e verifica degli ordini provenienti dalle vendite in showroom.
• Inserimento accurato degli ordini...
Openjobmetis spa, filiale di Pontedera, seleziona per nuovo centro logistico impegnato nella gestione dei prodotti alimentari per la METRO
Preparatori ordini.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• picking e ventilazione...
nell’analisi dei costi dell’azienda e del controllo di gestione
• Attività di reporting;
• Inserimentoordini a sistema
• Controllo dei costi delle varie commesse e analisi del budget assegnato
• Adeguamento pianificazione acquisti in base ai vari SAL...
Job Title: Back OfficeImpiegato con esperienza di Back Office, gestione ordini, contatti e negoziazioni clienti.Richiesta laurea in economia e management e 3/5 anni di anzianità nella funzione.Offresi inserimento diretto in azienda.Ccnl: Grafici...
quella di gestire il magazzino e fornire supporto nella sua direzione; le mansioni verteranno principalmente su:
• gestione delle merci in entrata e in uscita
• Preparazione dei documenti di trasporto e inserimento dei dati
• Effettuazione degli ordini
• Vendita...
dell’azienda e del controllo di gestioneAttività di reporting;Inserimentoordini a sistemaControllo dei costi delle varie commesse e analisi del budget assegnatoAdeguamento pianificazione acquisti in base ai vari SALRequisitiLaurea triennale in ambito economico...
di lavorare in team Responsabilita:
• Supportare il personale del punto vendita nelle operazioni di vendita e assistenza al cliente
• Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita
• Etichettare e sistemare la merce sugli scaffali
• Assicurarsi...
dati cliente
• Inserimenti dati ordini e contratti
• Utilizzo di Excel
Competenze:
• Ottimo utilizzo del PC
• Dinamicità e problem solving
• Capacità di lavorare in team
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato con finalità...
Mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area di lavoro;
• Rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Requisiti:
• Familiarita con l'uso del PC;
• Attitudine al lavoro a contatto con le persone e capacita di lavorare in gruppo.
L'ambiente...
della reception all'ingresso della concessionaria.
La figura si occuperà di:
• accoglienza clienti e fornitori,
• controllo accessi,
• inserimento dati e ordini nel gestionale aziendale,
• gestione delle e-mail e del centralino.
Si richiede:
• diploma...
Adecco Italia ricerca per diretto inserimento presso azienda leader nel settore equipments tecnologici del caffè un/una Addetto/a ufficio acquisti.
La risorsa, inserita nel Dipartimento Acquisti, riporterà al Responsabile Acquisti e le principali...