Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Pontedera, 22 km da Lucca
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis spa, filiale di Pontedera, seleziona per nuovo centro logistico impegnato nella gestione dei prodotti alimentari per la METRO
POSIZIONE
Addetto/a preparazione ordini.
La risorsa dovrà svolgere attività...
Posizione Ricercata: Impiegato/a Back Office Commerciale
Descrizione del Ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team commerciale con l'obiettivo di supportare le attività di gestione commerciale, inserimentoordini...
Adecco Italia ricerca, per societa di consulenza che offre servizi alle imprese in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, un/a segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occupera di: - gestione ordini e preventivi - inserimento pratiche...
si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Inserimento e controllo delle fatture d’acquisto;
• Monitoraggio e verifica dello stato degli ordini, garantendo la correttezza e il rispetto delle tempistiche.
Requisiti...
Gestione delle chiamate; 3. Inserimentoordini; 4. Gestione delle spedizioni; 5. Aggiornamento listino prezzi; 6. Gestione dei social networks; 7. Supporto all’ufficio amministrativo.
Non è richiesta esperienza, formazione iniziale retribuita in sede...
Job Title: Back OfficeImpiegato con esperienza di Back Office, gestione ordini, contatti e negoziazioni clienti.Richiesta laurea in economia e management e 3/5 anni di anzianità nella funzione.Offresi inserimento diretto in azienda.Ccnl: Grafici...
per rifornire le linee e col reparto spedizioni per preparare gli ordini. Sara inserito all'interno di un team ampio di magazzinieri che operano nello stesso reparto e rispondera direttamente al capo reparto. Requisiti: - Esperienza nell'utilizzo...
Mansione: affiancamento alle attività amministrative e di segreteria, inserimento dati clienti, inserimento bolle, inserimentoordini. Gestione archivio.
Orario: full-time dal lunedi al venerdi.
Inserimento con stage di 6 mesi con rimborso spese netto...
Impiegato Commerciale Estero
Profilo ideale:
• Diploma attinente al profilo.
• Redigere Offerte, Ordini e tenere rapporto con i clienti esteri.
• Gestire pratiche commerciali estere.
• Capacità ed abitudine a lavorare al di fuori del proprio ruolo...
quella di gestire il magazzino e fornire supporto nella sua direzione; le mansioni verteranno principalmente su:
• gestione delle merci in entrata e in uscita
• Preparazione dei documenti di trasporto e inserimento dei dati
• Effettuazione degli ordini
• Vendita...
Savino Del Bene ricerca per il proprio magazzino logistico di Firenze Osmannoro un/una Addetto/a Customer Service per inserimento a tempo determinato.
Obiettivi del ruolo:
La risorsa si occuperà di svolgere attività di customer service logistico...
dati cliente
• Inserimenti dati ordini e contratti
• Utilizzo di Excel
Competenze:
• Ottimo utilizzo del PC
• Dinamicità e problem solving
• Capacità di lavorare in team
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato con finalità...
Impiegato Commerciale Estero Profilo ideale:
Diploma attinente al profilo.
Redigere Offerte, Ordini e tenere rapporto con i clienti esteri.
Gestire pratiche commerciali estere.
Capacità ed abitudine a lavorare al di fuori del proprio ruolo...
della reception all'ingresso della concessionaria.
La figura si occuperà di:
• accoglienza clienti e fornitori,
• controllo accessi,
• inserimento dati e ordini nel gestionale aziendale,
• gestione delle e-mail e del centralino.
Si richiede:
• diploma...
Impiegato Commerciale Estero
Profilo ideale:
1. Diploma attinente al profilo.
2. Redigere Offerte, Ordini e tenere rapporto con i clienti esteri.
3. Gestire pratiche commerciali estere.
4. Capacità ed abitudine a lavorare al di fuori del proprio...