di gestione del tempo e delle priorita
• buone competenze comunicative e relazionali Responsabilita: La risorsa sara responsabile di:
• supportare l'ufficio commerciale nelle attivita amministrative e organizzative
• inserimento, elaborazione e monitoring...
Dometic Mobile Power Italy-Cappelle sul Tavo, 14 km da Chieti
Unisciti a Dometic - Leader globale nel settore della vita mobile!
Come Inside Sales/Customer Service, il tuo obiettivo sarà quello di supportare i nostri clienti, comprenderne i bisogni e garantire un servizio impeccabile. Gestirai gli ordini...
Gi Group S.p.A-San Giovanni Teatino, 7 km da Chieti
all’interno di un team e si occuperà di gestione logistica.
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Gestire documenti di trasporto e ordini;
2. Coordinare le attività logistiche di consegna e trasporto dei prodotti;
3. Monitorare le giacenze in magazzino e aggiornare...
di networking nell'ottica di diventare punto di riferimento per i profili del settore.
• Monitora e gestisce gli ordini affidati dai clienti (inserimento annunci, screening curricula, colloqui individuali, identificazione candidati in linea, invio short list...
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Responsabilità:
1. Gestione dei contatti con i clienti.
2. Inserimento degli ordini.
3. Gestione dei trasporti.
4. Interfaccia principale con le compagnie di trasporto.
5. Controllo...
di networking nell'ottica di diventare punto di riferimento per i profili del settore.
• Monitora e gestisce gli ordini affidati dai clienti (inserimento annunci, screening curricula, colloqui individuali, identificazione candidati in linea, invio short list...
con i clienti per garantire il soddisfacimento degli ordini, servizi e consegne.
Le principali responsabilità saranno:
Ricevere ordini da clienti (via mail/telefono), crearli nel sistema ERP verificando i termini di vendita con i clienti, incluso prezzo, sconto...
Accoglienza clienti Gestione richieste di informazioni Elaborazione di preventivi Inserimento a gestionale degli ordini Smistamento mail e telefonate Requisiti richiesti Empatia e spiccate doti comunicative Orientamento al risultato Massima serieta...
delle seguenti attività
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità di trasporto...
ordini fornitori Sopralluoghi tecnici, sviluppo preventivi e gare d'appalto, gestione e supporto personale in cantiere. Utilizzo pacchetto Office e Primus per contabilit di cantiere. Collaborare con il team tecnico per la redazione di documenti tecnici...
le indicazioni del cuoco. Pulire e tenere in ordine utensili stoviglie. Gestire dispense e celle frigorifere. Per la posizione sono richiesti i seguenti requisiti. Certificazione HACCP in corso di validità. Inserimento in un ambiente di lavoro professionale...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Pescara, 13 km da Chieti
La risorsa selezionata si occuper di:
• Accogliere i clienti all'interno del punto vendita e seguirli nelle fasi della vendita
• Gestire il cliente e le sue richieste
• Gestione degli ordini online
• Gestione e inserimento di eventuali pratiche.
Competenze...
attività:
• Organizzare e controllare i flussi logistici (ricevimento, smistamento, stoccaggio, distribuzione...)
• Gestire e pianificare i trasporti
• Coordinamento e gestione del magazzino
• Monitorare le consegne degli ordini e gestire la relativa...
propedeutici alle altre fasi del programma che ti accompagneranno per l'intero percorso. Dal rifornimento dei prodotti sugli scaffali, al mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi, dall'attività di cassa, alla gestione del cliente.
• Assistant Store...
Openjobmetis S.p.A.-Città Sant'Angelo, 21 km da Chieti
inserimento in dominio, installazione stampante, retail, applicativi di base, configurazione posta elettronica)
• Rigenerazione pc per punti vendita/uffici (pulizia fisica, aumento memoria ram, sostituzione disco/ssd)
• Manutenzione primaria pc portatili...