Manpower Business Professionals ricerca per azienda operante nel settore edile:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO
Il/la candidato/a ideale si occuperà di:
• back office amministrativo (fatturazione, bolle, ddt...)
• gestione ordini (inserimento...
degli ordini;
• Supportera i colleghi del field service nelle attivita di back office; La risorsa ideale e' in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma tecnico, preferibilmente in ambito meccanico;
• Ottima conoscenza del disegno tecnico, conoscenza...
Manpower Business Professionals ricerca per azienda operante nel settore edile: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO Il/la candidato/a ideale si occuper di: - back office amministrativo (fatturazione, bolle, ddt...) - gestione ordini (inserimentoordini...
e l'accoglienza/gestione della clientela;
• Attivit� di visual merchandising;
• Gestire, organizzare il magazzino e il riassortimento;
• Assicurare il raggiungimento della performance economica del punto vendita;
• Gestione ordini on-line di competenza del punto...
come gestione clienti, aggiornamento anagrafiche, creazione offerte, gestione degli ordini.
Si richiede:
• Formazione in materie economiche;
• Disponibilità a flessibilità oraria;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Utilizzo ottimo del pc...
Per azienda cliente operante nel settore OIL&, GAS ricerchiamo un/a: Addetto/a al Back Office Commerciale. La risorsa, riportando al Responsabile di Funzione, si occuper principalmente di: - Gestione e inserimentoOrdini, - Data entry...
di cui il Facility Supervisor avrà la responsabilità);
• Gestione e rendicontazione budget: emissione ordini, gestione chiusure mensili, verifica costi;
• Gestione processi della sicurezza, con partecipazione a meeting dedicati (in lingua inglese);
• Mantenere adeguate...
Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: vicinanze Tortona(AL) Orario di lavoro: full time, su giornata, dal lunedì al venerdì. La ricerca è rivolta ai candidati...
e l'accoglienza/gestione della clientela;
• Attività di visual merchandising;
• Gestire, organizzare il magazzino e il riassortimento;
• Assicurare il raggiungimento della performance economica del punto vendita;
• Gestione ordini on-line di competenza del punto...
UN/UNA BARISTA DI MENSA AZIENDALE
Come Barista di mensa aziendale sarai responsabile di prendere ordini dai clienti per cibi o bevande, riscuotere pagamenti, preparare conti, servire cibo o bevande ai clienti, mantenere pulita l'area di lavoro e collaborare...
Ti occuperai, supportando il personale di magazzino, di evadere gli ordini acquisiti preparando le casse contenenti i farmaci, controllerai le giacenze, le scadenze e supporterai i colleghi anche nelle attivit di inventario. Competenze Ti chiediamo: motivazione...
Per azienda cliente operante nel settore OIL&GAS ricerchiamo un/a: Addetto/a al Back Office Commerciale.
La risorsa, riportando al Responsabile di Funzione, si occuperà principalmente di:
• Gestione e inserimentoOrdini;
• Data entry (inserimenti...
inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: vicinanze Tortona(AL)
Orario di lavoro: full time, su giornata, dal lunedì al venerdì.
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti...
commerciale come gestione clienti, aggiornamento anagrafiche, creazione offerte, gestione degli ordini.
Si richiede:
• Formazione in materie economiche;
• Disponibilità a flessibilità oraria;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Utilizzo ottimo...
Randstad Italia Spa-Novi Ligure, 21 km da Alessandria
novi ligure (AL) Orario: full time, lunedì - venerdì. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato/ indeterminato Responsabilit Di cosa ti occuperai? La risorsa che stiamo selezionando, coordinato...