Risorse SpA, per Studio di consulenza di Modena, ricerca:
Addetto/a Alle Paghe - Payroll Specialist - Addetta/o Paghe e Contributi La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di consulenza, si occuperà di:
• Elaborazione e controllo dei cedolini...
la documentazione relativa al personale (assunzioni, malattia, maternità, contestazioni ecc.), dell'inserimento di anagrafiche, consegna dei DPI. Collaborerà con l'ufficio paghe, predisponendo l'inserimento delle ore e occupandosi del controllo delle timbrature...
si occuperà di:
1. Gestire i processi di selezione e inserimento di nuovo personale (pubblicazione annunci, screening cv, colloqui).
2. Gestione della contrattualistica e della parte formativa dei dipendenti.
3. Gestire e sviluppare le attività...
dei cedolini paghe, applicazione della normativa vigente; - Gestione delle pratiche amministrative legate al personale; - Gestione delle comunicazioni obbligatorie verso gli enti previdenziali.
Requisiti richiesti sono:
• Diploma o Laurea in discipline...
lavorativaflessibilit oraria Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere: elaborazione cedolini pagaconoscenza principali...
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente modelli CUD Modello 770 Autoliquidazione INAIL F24 ecc. e degli adempimenti periodici Modello...
lavorativa
• flessibilità oraria
Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un
pacchetto clienti mediamente strutturato;
Attività da svolgere:
• elaborazione cedolini paga...
la documentazione relativa al personale (assunzioni, malattia, maternità, contestazioni ecc.), dell'inserimento di anagrafiche, consegna dei DPI. Collaborerà con l'ufficio paghe, predisponendo l'inserimento delle ore e occupandosi del controllo delle timbrature...
sito a Modena e ricerca un IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio
Dettaglio mansioni:
E’ necessario che la risorsa sia autonoma nell’elaborazione dei cedolini.
Vengono ritenuti un plus le seguenti...
di selezione e inserimento di nuovo personale (pubblicazione annunci, screening cv, colloqui).
• Gestione della contrattualistica e della parte formativa dei dipendenti
• Gestire e sviluppare le attività di formazione e sviluppo delle competenze...
assunzioni, malattia, maternità, contestazioni ecc.), dell'inserimento di anagrafiche, consegna dei DPI. Collaborerà con l'ufficio paghe, predisponendo l'inserimento delle ore e occupandosi del controllo delle timbrature e dei cedolini.
Si occuperà inoltre...
intervieweb.it -
Lavoro Inserimento Cedolini a Modena – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Inserimento Cedolini in Provincia di Modena
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Inserimento Cedolini in Provincia di Modena
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Inserimento Cedolini in Provincia di Modena
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
668.052 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze