globale.
Posizione: Per la sede di Novara, PwC TLS è alla ricerca di un/unalaureando/a o neolaureato/a in materie economiche o giuridiche da inserire all'interno del team. L'attività che andrà a svolgere è focalizzata sulla consulenza fiscale ad aziende...
Diploma (Ragioneria
• Perito Commerciale) o laurea in materie economiche o giuridiche;
• Esperienza in un ruolo analogo di almeno 36 mesi;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office;
• Buona conoscenza di software gestionali ERP (i.e.
SAP);
• Buona conoscenza...
di gestire task complessi end-to-end
• Capacità di lavorare in modo indipendente e in team, con eccellenti competenze comunicative e di problem solving
• Conoscenza della lingua italiana livelli C2 o madrelingua
• Conoscenza della lingua inglese livello B2...
o giuridiche oppure diploma con esperienza equivalente; - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate; - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza...
e soluzioni personalizzate in base alle loro esigenze.
I tuoi talenti e i tuoi desideri professionali:
I tuoi talenti:
• Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel
• Laurea in economia o giuridiche
• Almeno 3-4 anni di esperienza
• Buona conoscenza...
o giuridiche oppure diploma con esperienza equivalente; - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate; - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza...
giorno di smartworking a settimana; - autonomia nella gestione delle attività.
Per il ruolo di Plant HR Specialist ricerchiamo una risorsa in possesso di:
• Laurea in materie socio-psicologiche, economiche o giuridiche, con esperienza lavorativa...
con inglese La risorsa, a diretto riporto dellHR manager, si occuperà della: · Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, inclusa lelaborazione contrattuale di assunzioni e cessazioni; · Supervisione e gestione del processo payroll...
Capacità di comunicazione: saper interagire con diverse figure professionali, dal cliente ai tecnici.
• Conoscenze normativo-giuridiche relative alla sicurezza sul lavoro e alle normative di settore.
Altri requisiti:
• Conoscenza della lingua inglese...