sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione.
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale...
generare report relativi a vendite, resi e performance del servizio clienti; - collaborare strettamente con i dipartimenti di vendita, logistica e finanza per risolvere problemi legati ai processi post-vendita; - garantire una comunicazione fluida...
Mobilitare e facilitare il lavoro di un team di progetto temporaneo; Conoscenza e pratica degli strumenti e dei metodi di qualità: 8D, 5W, PPM; Competenze di comunicazione interpersonale; BackOffice (Outlook); Inglese fluente: scritto e parlato.
Conoscenza...
e di comunicazione
• Conoscenza approfondita del Pacchetto Office, in particolare di Excel
• Conoscenza dell’Inglese (almeno B2)
Altre informazioni:
Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro...
Forte capacità di negoziazione e comunicazione
• Capacità di lavorare sotto pressione e identificare agevolmente le priorità
• Buona conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel)
• Ottime doti di analisi
• Conoscenza del mercato...
di governance d’impresa.
• Eccellenti capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
• Forte attitudine al problem solving e alla gestione delle scadenze.
• Ottime capacità di comunicazione e di interazione con stakeholders interni ed esterni.
• Fluente...
Veterinaria o equivalente combinazione di istruzione ed esperienza.
L’esperienza nel settore veterinario è essenziale
Esperienza in un ruolo legato alle vendite.
Forte attenzione ai dettagli
Mentalità imprenditoriale e solide capacità di comunicazione...
è critica);
• Affidabilità e rispetto delle scadenze (task con deadline ricorrenti);
• Ottima capacità organizzativa e gestione del tempo;
• Autonomia operativa su task ricorrenti, una volta formati;
• Comunicazione chiara, cortese e professionale...
check-in e check-out, quadratura di cassa e comunicazione con i reparti interni. Questo è un ruolo operativo e orientato principalmente alla gestione dei processi di accoglienza e amministrazione.
Responsabilità principali : Gestione delle attività...
ed escursioni mozzafiato nelle migliori localit di divertimento in Europa!
Cosa cerchiamo:
• Inglese fluente o francese
• Almeno un anno di esperienza nella vendita e promozione di eventi
• Ottima capacit di comunicazione e persuasione
• Attitudine positiva...
di governance d’impresa.
• Eccellenti capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
• Forte attitudine al problem solving e alla gestione delle scadenze.
• Ottime capacità di comunicazione e di interazione con stakeholders interni ed esterni.
• Fluente...
e attitudine alla comunicazione;
5. capacità di lavorare in gruppo come fattore particolarmente importante;
6. predisposizione di elaborati statistici/report;
7. organizzazione, conservazione, gestione ed archiviazione della documentazione dell’Ente...
e in criticità: comunicazione delle informazioni sul servizio, variazioni in corso di orario, ritardi , mancate coincidenze, gestione diversamente abili, infortuni ai viaggiatori, presenziamento delle aree di servizio; - Servizio cortesia e oggetti rinvenuti...
in cucina e in sala:
• Aiuto Cuoco
• Runners - Waiters
• Demi Chef - Chef de Partie
• Sous Chef / Head Chef REQUISITI:
• almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta
• buon livello di inglese (idealmente almeno un B1)
• per le posizioni in sala...
materiali visivi di alta qualità destinati a supportare le attività di comunicazione.
Creazione di grafiche per diversi supporti: lookbook di collezione, schede prodotto, packaging, materiali promozionali, newsletter, contenuti per social media e sito...