Esperienza precedente di almeno 6 mesi nell'interazione con fornitori/clienti
• Ottima conoscenza dell'inglese
• Buone capacità di comunicazione orale e scritta e di presentazione
Soft Skills
• Capacità dimostrata di analizzare e risolvere problemi...
/a di sala;
• Ottima conoscenza della lingua inglese e/o tedesca;
• Capacita di lavorare in un ambiente dinamico;
• Buone capacita di comunicazione e di relazione con i clienti;
• Flessibilita oraria e disponibilita a lavorare nei giorni festivi...
Capacità di tradurre i requisiti aziendali in soluzioni tecniche e di gestione dei processi. 📈
• Lingue: Ottima conoscenza dell'inglese (è un requisito imprescindibile). 🌍
• Soft skills: Eccellenti capacità di comunicazione, capacità organizzative...
della documentazione prodotta dai consulenti esterni.
In particolare, si occuperà di:
• Facilitare la comunicazione e il coordinamento tra il Business Developer e il dipartimento di sviluppo, assicurando un flusso di informazioni efficace.
• Gestire la due diligence...
e back office. Sarà tua responsabilità garantire una comunicazione efficace, fornire informazioni adeguate ai clienti e supportare i processi amministrativi e organizzativi dell'ufficio.
Qualifiche
• Il candidato ideale deve possedere competenze in galateo...
2D staffing technology-Pergine Valsugana, 9 km da Trento
di base e familiarità con software di editing e design (es. Adobe Photoshop, Canva).
• Ottime capacità organizzative, di comunicazione e attenzione ai dettagli.
• Conoscenza dell'inglese (preferibile).
Offriamo:
• Contratto a tempo determinato...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Trento
e analizzare i trend di mercato per individuare nuove opportunità di crescita.
• Partecipare a fiere di settore ed eventi promozionali, supportando le attività di networking e business development.
• Gestire la comunicazione con clienti esteri, garantendo...
personali
1. Capacità di comunicazione
2. Assertività ed empatia
3. Capacità di lavorare in gruppo e abilità sociali
4. Buona padronanza della lingua inglese (Quadro comune europeo di riferimento C1)
#J-18808-Ljbffr...
dell’agenda colloqui.
• Gestione colloqui di gruppo dedicati.
• Cura del processo di comunicazione verso i singoli candidati.
• Gestione aspetti amministrativi del rapporto di lavoro.
• Onboarding candidati e gestione dei lavoratori.
Titolo di studio
Laurea...
capacità di comunicazione e relazione con il cliente.
3. Conoscenza base di software gestionali e di monitoraggio delle attività aziendali.
4. Capacità di problem-solving e gestione delle priorità.
5. Spirito collaborativo e capacità di lavorare in team.
6. ..
la logistica più efficiente e sostenibile.
SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO?
Sei il talento che stiamo cercando se hai:
• Una laurea (almeno) triennale
• Un’ottima conoscenza dell’inglese (plus se conosci anche lo spagnolo)
• Una buona conoscenza di Excel...
Perspectives:
Il test analyst supporta il test manager nella gestione delle attività di test, nell’identificazione della strategia e nella pianificazione dei test.
Genera e mantiene aggiornato il testbook (anche in lingua inglese) verificandone la corretta...
dell’agenda colloqui.
• Gestione colloqui di gruppo dedicati.
• Cura del processo di comunicazione verso i singoli candidati.
• Gestione aspetti amministrativi del rapporto di lavoro.
• Onboarding candidati e gestione dei lavoratori.
Titolo di studio
Laurea...
Per prestigiosa azienda di Lavis ricerchiamo un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE. La persona selezionata si occuper di: - attivit commerciali attraverso la comunicazione da remoto con i clienti e della cura di rapporti commerciali - preparazione...
in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese.
Troverai un contesto dinamico con:
• Retribuzione competitiva e sistema incentivante;
• Flessibilità oraria;
• Scontistica esclusiva sui prodotti;
• Formazione tecnica di prodotto...