Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi dimensioni; Conoscenza...
attenzione ai dettagli e dedizione alla precisione.
• Ottime capacit di comunicazione, sia verbale che scritta.
• Capacit di analizzare grandi quantit di dati.
• Elevata familiarit con le funzioni di contabilit clienti.
• Conoscenza fluente dell'inglese...
e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi dimensioni; Conoscenza Fluente della lingua...
Assicurare l’implementazione delle azioni di marketing e di comunicazione per promuovere l’azienda, i prodotti e favorire un aumento delle vendite.
Seguire l’attività dei principali competitors sul territorio.
Creare e mantenere le relazioni con i partner...
lavorativo.
Mansioni:
• Attività di coinvolgimento e comunicazione con la clientela
• Intrattenere rapporti cordiali con tutta la clientela e con lo staff alberghiero
• Organizzazione di giochi e tornei
• Accoglienza dell’ospite
• Maggiore età...
in cucina e in sala:
• Aiuto Cuoco
• Runners - Waiters
• Demi Chef - Chef de Partie
• Sous Chef / Head Chef REQUISITI:
• almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta
• buon livello di inglese (idealmente almeno un B1)
• per le posizioni in sala...
Conoscenza dei sistemi operativi:
• Windows
• Esperienza pratica nello sviluppo di codice e nella modifica di sorgenti: C/C++, C#, ASP.NET, HTML, CSS
• Esperienza con il controllo di versione (SVN o GIT)
• Conoscenza dei più comuni protocolli di comunicazione...
turistiche in montagna. Localit Montagna:
• Folgaria, San Martino di Castrozza, Livigno, Marilleva.
Competenze:
• Capacit di relazionarsi con i bambini e coinvolgerli nelle attivit giornaliere
• Buone capacit di comunicazione
• Buone capacit organizzative...