di campagne integrate presso agenzie creative. Esperienza nella gestione di clienti nazionali e internazionali. Conoscenza approfondita della comunicazione offline e online Inglese fluente, scritto e parlato....
gli appuntamenti e gli impegni dei Direttori, ottimizzando il tempo e le priorità.
• Coordinamento e comunicazione:
Fungere da punto di riferimento tra la Direzione e i vari reparti. Filtrare le richieste, rispondendo o smistandole secondo le priorità...
del pacchetto Office;discreta conoscenza della lingua inglese;spiccate doti di comunicazione e relazione a tutti i livelli;capacità di analisi di informazioni e dati;organizzazione e pianificazione di progetti complessi;spirito di squadra e flessibilità.Sede...
tutto l'anno.La figura ideale ha almeno 2 anni di esperienza, conosce l' inglese e preferibilmente anche il tedesco o il francese .Le attività da svolgere saranno principalmente:
• Caffetteria
• Cocktail base
• Preparazione cibi freddi
• Sistemazione bancone...
dell’ufficio acquisti riportando ad un coordinatore del team.
Si occuperà prevalentemente di:
• Gestione codifiche dei prodotti di abbigliamento;
• Inserimento dati;
• Selezione delle stampe e dei tessuti;
• Relazione con i fornitori esterni;
• Comunicazione...
l’organico e ricercando un MARKETING AND COMMUNICATION COORDINATOR
che, rispondendo al Sales & Marketing Manager, avrà la responsabilità di strutturare e coordinare l’ufficio marketing, supervisionando le seguenti attività: Ideazione e gestione del piano...
supportare i clienti nella gestione della piattaforma e nelle attività di vendita e post vendita
• Definire pianificare ed eseguire un’esperienza di crescita del cliente per il suo sviluppo clinico, organizzativo, di comunicazione e di promozione dei prodotti...
e recupero di calore, sistemi di condizionamento, impianti di climatizzazioneOttima padronanza della lingua inglese (livello B2)Ottima capacità di comunicazione tecnicaPredisposizione al lavoro in teamCapacità di analizzare e comprendere specifiche tecniche...
dell’ufficio acquisti riportando ad un coordinatore del team.
Si occuperà prevalentemente di:
• Gestione codifiche dei prodotti di abbigliamento;
• Inserimento dati;
• Selezione delle stampe e dei tessuti;
• Relazione con i fornitori esterni;
• Comunicazione...
della lingua inglese; Preferenziale l'esperienza nell'area service nel settore termoidraulico/condizionamento o simili
Completano il profilo la propensione al lavoro in team, attitudine alla comunicazione, buone capacità di problem solving.
Cosa offriamo...
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
• Buone capacità di comunicazione ed organizzative
• Curiosità e voglia di imparare
• Predisposizione a lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente
• Buona conoscenza tecnica della lingua inglese...
di beni o servizi destinati agli industriali o al settore sanitario (ospedali, servizi di emergenza...). Conosci le tecniche di vendita e la gestione di un portafoglio clienti. Hai eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale e parli correntemente...
occuparsi di porzionature, tagli e flambature; - controllare che vengano rispettati gli standard imposti dal Management, in termini di servizio al cliente e di pulizia.
Requisiti:
• la conoscenza dell’italiano, dell’inglese e di eventuali altre lingue...
Amajor S.P.A. SB-Belluno, 7 km da Ponte nelle Alpi
delle linee di comunicazione con il cliente.
Cosa ti offriamo?
• Un ambiente giovane, dinamico e stimolante: in Amajor la noia non esiste!
• Spazio alla tua creatività: amiamo sperimentare e innovare ogni giorno.
• Crescita continua: avrai accesso a tutta...
preferibilmente in un contesto strutturato;
• Buone capacità di comunicazione in italiano e inglese, sia scritte che verbali;
• Comprovate capacità di ricerca, analisi e valutazione dei fornitori;
• Forti competenze negoziali e capacità dimostrate di ottenere...